[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 477

 
DragonSL:
Che tipo di modello?

"Drago =), che coincidenza
 
ZZZEROXXX:

"Drago" =), che coincidenza


Ce n'erano pochi:

Ha iniziato con una testa, poi una testa rovesciata, poi un doppio fondo e infine un drago (la cresta avrebbe dovuto essere disegnata con una linea di tendenza)...

 
Non è quello che voglio dire: ci deve essere un rimbalzo o il Mixon non funziona )))
 

Lunedì (4 luglio) è il giorno dell'indipendenza degli Stati Uniti.

Come influenzerà il cambio EURUSD? Che effetto avrà questo evento sulle altre coppie? Chi ha dei pensieri?

A causa della mia inesperienza, non sarò in grado di scrivere nulla, ma mi piacerebbe conoscere la vostra opinione.

 

))))

 
MaxZ:

Lunedì (4 luglio) è il giorno dell'indipendenza degli Stati Uniti.

Come influenzerà il cambio EURUSD? Che effetto avrà questo evento sulle altre coppie? Chi ha dei pensieri?

A causa della mia inesperienza, non sarò in grado di scrivere nulla, ma mi piacerebbe conoscere la vostra opinione.

Di solito durante le vacanze negli Stati Uniti è un movimento a bassa volatilità, probabilmente un piatto.

 
DragonSL:


Erano in pochi:

Ha iniziato con una testa, poi una testa rovesciata, poi un doppio fondo e infine un drago (la cresta avrebbe dovuto essere disegnata come una linea di tendenza)...


Sì, ho visto anche quella invertita, solo che non l'ho disegnata su un TF diverso. Sono contento che qualcun altro creda nei modelli oltre a me ))))
 
DragonSL:
L'oro è sceso di nuovo ))))
Sembra che scenderà a 1441...
 

1. Ispettore di polizia del traffico e del controllo comunitario (PIDOC)
2. Ufficio di servizio di pattugliamento e controllo della polizia (PCSO)
3. l'unità di polizia comunitaria (CPPU)
4. Ispettore di polizia per la protezione dei bambini e dei giovani (JCPI)
5. Ispettore di polizia del servizio di ispezione dei veicoli a motore (PISKA)
6. Agenti di polizia per il controllo del traffico (PIRO)
7. Servizio di regolamentazione del traffico della polizia (PTRS)
8. Gli agenti di sorveglianza di quartiere (NCO) saranno chiamati Neighbourhood Watch Officers (NWSO)

)))))))))))))))))) Guarda attentamente RBC..... È lì che siedono i tuoi maestri ))))

 

Continua a scendere...?

Motivazione: