[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 459

 

Sono rimasto senza fiato! ) ma i tori sono stati pizzicati prima e hanno spianato la strada per comprare - metà della tendenza precedente - il burattinaio!

kt

Prima di questo, hanno fatto 2 - 3 esche come comprare la tendenza! e l'hanno abbandonata - hanno messo tutti nel buco e poi hanno sparato - un partito della banca - quindi lo sapevano un mese prima? ?

Lo spettacolo - tutto giocato così male che voglio alzarmi e applaudire! Bravo! Prima di fare il Pit - sempre! In breve, niente di nuovo - peccato che solo 1 ordine ha funzionato invece di 4 - non ho voluto rischiare!

PS Era tutte le coppie a CHF questa setta adempiuto il suo piano - per questo mese nella fossa l'hangout è stato buono -.


 
Il dollaro non sembra fermarsi oggi, tutti stanno facendo scorte per un giorno di pioggia)
 

Il momento perfetto per scaricare i criceti è

 
Mixon777:

Il momento perfetto per scaricare i criceti è

Michael, questo consumatore barkidita è come un tachimetro con un ritardo di 30 minuti, in una macchina, quando mostra che ti sei mosso, è ora di guidare nella direzione opposta.
 
RekkeR:
Michael, questo consumatore di barkidate è come un tachimetro con un ritardo di 30 minuti, in una macchina, finché non mostra che si sta muovendo, è il momento di guidare nella direzione opposta.

Ecco perché non mi piace quando i cicli sono troppo veloci - senza un momento di equilibrio ) il fatto stesso - che il prezzo si è fermato a un livello - un ordine numerico che era noto prima di tutti gli scambi del mondo ma non su di esso



Anche EUR/USD - puoi iniziare un grafico martingala - subito - ma aspetterò ancora un po' ))

Mentre il prezzo si attiene alla matrice matematica - si possono mangiare popcorn )

 
Mixon777:

Ecco perché non mi piace quando i cicli sono troppo affrettati - senza un momento di equilibrio )

incredibile, e cosa, funziona? (Ho MOLTO rispetto per te e per tutti coloro che adottano approcci non standard, è stato Gan che ha ispirato questo, vero?)

è quello che mostrava all'epoca o adesso? i grafici del passato stanno diventando incredibili... Li costruivo io stesso e mi rallegravo, quando collegato alla realtà li pensavo e li implementavo in modo diverso.

Oh! Allora è il 21 giugno... non ho abbastanza contenuto nello stomaco per una tale prospettiva... il mio consigliere ha preso per sbaglio il lancio di ieri ed è bello, ma i soldi sono fatti per essere spesi....

 
Mixon777:

E anche euro dollaro - si può iniziare a mettere fuori un collegamento martingala - subito - ma aspetterò ancora un po' ))

Mentre il prezzo si attiene alla matrice matematica - si possono mangiare popcorn )

Mostra il quadrato sugli Eurobucks, come hai determinato i livelli di prezzo?
 

È solo un po' diverso, ho usato questo.

Ed è venuto fuori così, ma non assomiglia al tuo.


 
Maxaxa:

incredibile, e cosa, funziona? (Ho MOLTA stima di te e di tutti coloro che adottano approcci non standard, è stata un'idea di Gan, vero?)

è quello che mostrava all'epoca o adesso? i grafici del passato sono incredibili... Li costruivo io stesso e mi rallegravo, quando collegato alla realtà li pensavo e li implementavo in modo diverso.

Oh! Allora è il 21 giugno... non ho abbastanza contenuto nello stomaco per una tale prospettiva... il mio consigliere ha preso per sbaglio il lancio di ieri ed è bello, ma i soldi sono fatti per essere spesi....

La magia è magia - solo pochi dovrebbero saperlo).

 
Maxaxa:

"sorprendentemente, ... non esattamente approcci standard, ... all'epoca o adesso?

... Li stavo costruendo io stesso e mi rallegravo, quando collegato alla realtà mi chiedevo...
ahi! ... Non ho abbastanza contenuto dello stomaco per una tale prospettiva ....

... ha accidentalmente ripreso lo sfogo di ieri...ed è una bella sensazione, ...."


Decisamente, popcorn matematici sovralimentati )))
Motivazione: