[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 415

 
Sweet:
Se, Low non si romperà, si può avere ragione, ma io, il sostenitore della riduzione, quindi, il tuo CLINE, 1-wave, cambio al triangolo diagonale finale a zig-zag, e lì vedremo.....))))

C'è un'idea di assumere 40 comuni mortali per mostrare un grafico nudo dell'euro - se la folla dice di comprare, vendere - se vendiamo, compriamo.

La logica dei criceti è la stessa ovunque - funzionerà! ) Forse dovremmo fare dei test nelle reti sociali? RICERCA SOCIALE! _

 

In cima all'Euro, è di nuovo libero. Potrebbe anche essere in grado di rompere il limite superiore al rialzo.

 
Mixon777:

C'è un'idea di assumere 40 comuni mortali per mostrare un grafico nudo dell'euro - se la folla dice di comprare, vendere - se vendiamo, compriamo.

La logica dei criceti è la stessa ovunque - funzionerà! ) Forse dovremmo fare dei test nelle reti sociali? RICERCA SOCIALE! _

Una controproposta. Diamo a ciascuno di loro un libro di testo di geometria del 7°-8° grado della scuola secondaria. Dopo che hanno studiato alcuni teoremi, lavorate con loro in sincronia, spingete attraverso il mercato, non a lungo, per un po', ma spingete attraverso.....))))
 
artikul:

Non so )))) Ma nell'ultima settimana ho già dimenticato cos'è un trade perdente )))
Il prezzo, è "in affitto" in un canale di 300 pip. Cosa, i trade perdenti, in condizioni ideali....)))) ?
 

Chi crede in un mercato perfetto ha un argomento di riflessione

 
Mixon777:

Chi crede in un mercato perfetto ha un argomento di riflessione

Le riflessioni sono queste, ora, sarete "seduti fuori" 70-90 pip in negativo....))))
 

Ma c'è una teoria che il treno su SELL sarà raccolto e scaricato su BUY! )


 
Mixon777:

Ma c'è una teoria che il treno su SELL sarà raccolto e scaricato su BUY! )


Potrebbe accadere....)))), ma in questo momento, ti aspetta un "drawdown con minus" ....))))
 
Sweet:
Il prezzo, 'affitta' in un canale di 300 pip. Cosa, i trade perdenti, in condizioni ideali....)))) ?

Su 8 coppie contemporaneamente? ))) Non lo so, non lo so )))) Tutto è diverso dappertutto, ma questa funzione funziona allo stesso modo per tutti i simboli, sia per le tendenze che per il piatto))) Finalmente ho cominciato a vedere il mercato ))))
 
artikul:

8 coppie in una volta sola? ))) Non lo so, non lo so ))) Tutto è diverso dappertutto, ma questa funzione funziona allo stesso modo per tutti i simboli, che siano trend o flat)) Finalmente ho cominciato a vedere il mercato)))

Sto parlando di EURUSD. I tuoi screenshot erano per quella coppia. Non sapevo di altre coppie.

La tua "caratteristica" è buona, mi è piaciuta, non discuto la sua utilità. Stavo parlando delle attuali condizioni commerciali).

Motivazione: