FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1176

 
Alexey Busygin:

Il mio analizzatore lo dice su EURUSD!

Il trend rialzista di EURUSD, formato dal livello di supporto di 1,0850, ha invertito al ribasso.

La direzione è . Periodo previsto Movimento di prezzo previsto Corridoio di movimento dei prezzi
↓→ 2 giorni 250 pips

Massimo 1.1110

Minimo 1,0850


In generale sono d'accordo con lui.

Sì, sì))))

Vi mostrerò la foto più tardi, post factum, come LUI ha voluto)

 
stranger:

Nuh-uh)))

Vi mostrerò una foto più tardi, dopo il fatto, come LUI ha voluto)


Ecco una foto

 
Alexey Busygin:


Ecco la foto.

Chiff prenderà il target, l'eu prenderà TR0954, poi un pullback e qui:

 
Lesorub:

Chiff prenderà il target, l'eu prenderà TR0954, poi un pullback e qui:

Questo non è più un pullback, ma una continuazione del trend 0954-0807
 
Alexey Busygin:
Questo non è un pullback, ma una continuazione del trend 0954-0807

Mi chiedo se il chiff andrà oltre 1,0136 oggi?

o 0,9918 sarà sufficiente per un pullback???

 

Questa settimana sarà probabilmente piuttosto noiosa.

È abbastanza possibile che il dollaro spinga tutte le valute verso il basso (il grafico dell'indice del dollaro lo permette), ma alla fine tornerà ai livelli della scorsa settimana/prima della scorsa settimana.

In breve, per ora, aspettare con l'obiettivo di vendere il dollaro.

 

A proposito delle previsioni di MORGAN STANLEY.

Non bisogna nemmeno essere un analista per prevedere il comportamento del dollaro.

Finché la Fed (e Morgan è uno dei fondatori della Fed) mantiene artificialmente il mondo in uno stato di crisi finanziaria per rimuovere dalla circolazione diverse migliaia di miliardi di dollari prestampati, il dollaro continuerà a oscillare avanti e indietro. Non sarà permesso di salire o scendere.

 
Alexey Busygin:


Ecco una foto

Dal 30 mi aspetto che il quid scenda, non ho ancora corretto l'immagine per questo, ma penso che sarà come un pullback))).
 
Lesorub:

gli aqualimiti più vicini:

Figliolo, smetti di puntare le dita al cielo.

7245+18=7263

E per quanto riguarda i limitatori in vendita.... Bisognerebbe essere un picchio per venderlo.

 
charter:

A proposito delle previsioni di MORGAN STANLEY.

Non bisogna nemmeno essere un analista per prevedere il comportamento del dollaro.

Finché la Fed (e Morgan è uno dei fondatori della Fed) mantiene artificialmente il mondo in uno stato di crisi finanziaria al fine di rimuovere dalla circolazione diverse migliaia di miliardi di dollari precedentemente stampati, il dollaro continuerà ad oscillare avanti e indietro. Non sarà permesso di salire o scendere.

È questo il punto in cui i greci hanno ricevuto credito? Al di sopra di questo livello, non sarà permesso al dollaro di apprezzarsi per tenere l'Europa sotto controllo e per non farle morire di fame.
Motivazione: