[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 169

 
Ishim:
Mobilich ben fatto ha previsto la caduta... Peccato che non scrive molto... probabilmente si vergogna del pamphlet che ha fatto trapelare... (cosa c'è da essere imbarazzati? Ne ho 8 nel mio archivio)


Allora che senso ha perdere tempo e nervi se non gocciola... ci sono un sacco di cose interessanti nella vita...

 
Vizard:


allora che senso ha perdere tempo e nervi se non gocciola... ci sono un sacco di cose interessanti nella vita...

drip drip (ho già imparato) sul mini dal 16 maggio ho messo 500 ora 670 - buono per una settimana? (la parte solida dall'argento è come un meno - è traballante)
 
comprato a 1.262
 
margaret:
Aspetta un attimo, fai con calma, è il mercato... non sta andando così lontano (rispetto agli anni precedenti)... Da un momento all'altro, per esempio, la questione della Grecia sarà risolta e salirà .... l'unica domanda è da quale livello... e maggio è sempre stato ribassista, non è successo nulla di sorprendente...

No, non intendo il crollo dell'Euro, che si alzi o si abbassi, l'UE è destinata a crollare, è solo una questione di tempo.
 
strangerr:

No, non voglio dire che l'euro cada, che salga o che cada, l'UE è destinata a crollare, è solo una questione di tempo.
E la bancarotta dell'America è solo una teoria per un futuro indefinito.
 
strangerr:

No, non sto parlando della caduta dell'euro, indipendentemente dal fatto che salga o scenda, l'UE è destinata a crollare, è solo una questione di tempo.

Quindi parlavo anche di crollo e provavo che nessuna unione monetaria è durata a lungo (nemmeno l'URSS)... A proposito, anche Pipwick ha sbagliato i calcoli... ha detto che saremmo andati a 1,19
 
Ishim:
Drip drips (ha già imparato a farlo) sul mini dal 16 maggio, ha lanciato 500 ora 670 - buono in una settimana? (una porzione solida dall'argento è come un minus - losco lo è)


)))

in termini di %, un grande risultato...con stabilità (un paio o tre anni)...

è un peccato che si concluda solo con un successo lampo... anche se ho ancora la speranza di un equi alle stelle su pam (piatto... senza profondi drawdown)... vedremo... speriamo per il meglio...

 
Vizard:


)))

in termini di %, un grande risultato...con stabilità (un paio o tre anni)...

è un peccato che sia solo un successo passeggero... anche se c'è ancora speranza per equi che vola verso il cielo su pam ( piatto... senza profondi drawdown)... vediamo... speriamo per il meglio...

Ho già pianificato tutto - lascerò 4-5 pammer non pubblici e andrò principalmente in borsa per scambiare indici e azioni.
 
Ishim:
E la bancarotta dell'America è solo una teoria per un futuro indefinito...


prima o poi gli omaggi finiranno anche lì... La cosa principale è che la Russia ottenga la grana dal dollaro... Non mi interessa il resto...

Per lo stesso motivo (non solo la Russia ovviamente) l'euro è profondo fino a quando non cade ... le riserve di valuta estera del paese sono grandi... vediamo...

 
margaret:

quindi parlavo anche di disintegrazione e dimostravo che nessuna unione monetaria è durata a lungo (nemmeno l'URSS)... A proposito, anche Pipwick ha sbagliato i calcoli... ha detto che saremmo andati a 1,19
Pensate che 1,19 non sia realistico?
Motivazione: