[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 173

 
DragonSL:


Il massimo sarà domani secondo Gann, giusto?

Sto guardando...

Sì domani - ma mi sono bruciato andando contro il trend con questi dati - se apro con il trend e l'arcobaleno allora ci saranno mega profitti -

Ma ho una delusione finora - e lotsies su EUR GBP - un trend morto per 4 giorni) fino e continuo a vendere e vendere

Se in una tendenza a comprare da punti bassi - allora in un giorno ho già calcolato che era possibile fare 80 pips - da 1 coppia

Ma ad essere onesti, funziona - ma lo usiamo in modo sbagliato - se la tendenza è in alto allora in prezzi bassi starà fermo o una divergenza - dopo il giorno basso va su.

ha anche fatto degli screenshot

 
Mixon777:

Sì domani - ma mi sono bruciato andando contro il trend con questi dati - se apro nel trend e arcobaleno allora ci saranno mega profitti -

Ma finora ho deluso - e molto su EUR GBP - un trend morto per 4 giorni) fino e continuo a vendere e vendere

Se in una tendenza a comprare da punti bassi - allora in un giorno ho già calcolato che era possibile fare 80 pips - da 1 coppia

Senza il Bengala, non c'è prezzo - non si sa quanto vale un euro o una sterlina - ma non si sa tra loro. Euro/dollaro e sterlina/dollaro - ecco cos'è l'Euro/lb. Non ci sono tendenze, non ci sono resistenze - non c'è niente (non lo faccio).
 
Mixon777:

Sì domani - ma mi sono bruciato andando contro il trend su questi dati - se probabilmente apro nel trend e arcobaleno allora ci saranno mega profitti -

Ma finora sono deluso - e i babbei su EUR GBP - trend morto per 4 giorni ) up


Imho, oggi o domani ci sarà un rimbalzo anche sul ventilatore

 
Tantrik:
Senza il quid, non ci sono prezzi - non si sa quanto vale l'euro o la sterlina - ma tra loro, quanto valgono. Euro/dollaro e sterlina/dollaro - ecco cos'è l'Euro/lb. Non c'è tendenza, non c'è resistenza - non c'è niente (non lo faccio).
Ho scelto questa coppia come la più liquida - pullback, rotture - inversioni - ma questa settimana e la scorsa mi hanno sorpreso - sono tutte notizie - con loro il mercato è gonfiato e artificiale piuttosto che naturale -
 
Mixon777:
Ho scelto questa coppia come la più liquida - pullback, rotture - inversioni - ma questa e la scorsa settimana mi hanno sorpreso - sono tutte notizie - con loro, il mercato è gonfiato e artificiale piuttosto che naturale -

Ho ricontrollato gan - di nuovo un nuovo trucco è venuto fuori sulla storia - le vere inversioni sono quando il prezzo fa 360 gradi - e tra le divergenze e i pullback ecco un esempio EUR GBP

C'è stata un'inversione il 27? La prossima data è il 12 e sarà un cambio di tendenza globale - e prima ancora i ritracciamenti e le divergenze - è questo che mi sbagliavo.

Questo è quello che ho sbagliato - ho fatto un metodo di previsione sbagliato - aspettando ogni 2 giorni per il massimo o il minimo - anche se funziona -.

Questi sono i punti pivot - per EUR USD può anche essere utile se 27 era un'inversione -

Se seguiamo il modello ci sarà un'inversione su 12.06, non so nemmeno in quale direzione come da questa logica - il top può essere basso - e volare ulteriormente nel trend di 500 pips

Continuiamo la ricerca - tutto va bene sulla storia - vorrei che fosse così anche in futuro


 
Mixon777:
Ho scelto questa coppia come la più liquida - pullback, rotture - inversioni - ma questa settimana e la scorsa mi hanno sorpreso - sono tutte notizie - con loro il mercato è gonfiato e artificiale piuttosto che naturale -
Penso che l'euro / sterlina sia una coppia artificiale (forse coprono le posizioni o qualcosa del genere). C'è un TA dell'UE e della sterlina, quindi si può calcolare l'euro sterlina. Non è Gunn che non funziona, ma la coppia sbagliata (senza regolarità). Funziona meglio sull'Aussie (oro lì) e ancora meglio sull'oro. (tutta la mistica sull'oro. luna, fossa, tesoro:))
 

Tantrik:
Думаю - евро\фунт исскуственная пара (может там хеджируют позиции или ещё что). Есть ТА евры и фунта отсюда можно и еврофунт высчитать. Тут не Ганн не работает, а пара выбрана не та (без закономерностей). Лучше всех будет работать на австралийце(там золото) ещё лучше на золоте. (вся мистика на золоте. Луна, яма, клад:))

Tabella dei cicli lunghi e tabella delle divergenze, in giallo per EUR USD

Questo è più vicino al mercato reale che i cicli di 2 giorni


La cosa strana è che la data 05.05 e andare in basso era il 21

Ed è passato da basso a basso il 29 e poi è entrato in un ciclo di acquisto)

PS / logicamente la coppia va in acquisto per metà mese - e metà mese in basso - mentre fa divisioni sulla strada - grande -.

La linea di fondo è che ogni 2 giorni c'è una divergenza (caduta o aumento a breve termine) quando c'è un movimento dalla zona verde a quella rossa e vediamo i movimenti più grandi di 200 pips

Queste zone sono le tendenze - e le tendenze principali

 
Mixon777:


Ho ottenuto 13,06 se si aggiunge un giorno per inerzia, un piatto, allora tutto è corretto. (La tendenza mostrerà anche la data - con una linea verticale)
 
Tantrik:

rilassarsi ... (ti danno una settimana o un mese di anticipo - taglia la pasta con gli occhi chiusi)

Se l'avessi preso in considerazione - e non il vecchio metodo di alto o basso ogni 2 giorni, l'EUR GBP avrebbe potuto prendere 250 pips dall'inizio il 27 acquisto - per tenerlo fino al 10, sarebbe stata una favola

Ogni giorno faccio nuove aperture, infatti abbiamo scambiato su divergenze contro il trend - e ora su trend e divergenze - bene, solo grande )))))) sulla storia prima del cambio di zona c'è un piatto e alta liquidità - ora significa fino a 12 in buy EUR o piatto fino a quel numero - dopo di che solo in SELL perché lo so solo ora? - forse questo forum mi ha ispirato

E soprattutto - è in armonia con le fasi lunari, le date e i cicli - metà mese lì e metà mese indietro - continua il test

 
noioso... nessun movimento ....
Motivazione: