[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 407

 
Il neozelandese sta ancora una volta pregando di scendere...
 

EUR/Franc previsione contro tendenza - tutti i livelli sono passati da 1,17 ritracciamento (nessun denaro in Svizzera, e se c'è qualcosa - dobbiamo metterlo in panieri, 29-30 - fine del mese libro paga - presa di profitto)

 
Tantrik:

EUR/Franc previsione contro tendenza - tutti i livelli sono passati da 1,17 ritracciamento (nessun denaro in Svizzera, e se c'è qualcosa - dobbiamo metterlo in panieri, 29-30 - fine del mese libro paga - presa di profitto)


Il franco è la valuta europea più stabile, perché correre un tale rischio?
 

Calma, la sterlina sta per strisciare verso la linea 5 e puntare la strada verso l'UE:

 
DragonSL:

Il franco è la valuta europea più stabile, perché correre un tale rischio?
Penso che 1,2450 sia una buona correzione (e poi investirò di nuovo nel franco).
 

Anche questo piano non ha ancora funzionato bene:

https://forum.mql4.com/ru/41019/page379

Rallentato a metà, le ombre sono da incubo in giornata, tutti aspettano, e io aspetto :)))

 

Handelsblatt:

Parigi. Da mercoledì sono in corso colloqui dietro le quinte su come dovrebbe essere la partecipazione delle banche al nuovo programma di salvataggio della Grecia. Secondo ipiani, le banche devono rilevare circa 30 miliardi di euro su una base di rollover, cioè se un'obbligazione greca di una banca scade per più di 1 miliardo, la banca riceverà una nuova obbligazione con la stessa scadenza e un importo superiore a 1 miliardo.

L'edizione online di Le Figaro riporta che il ministero delle finanze francese sta lavorando con le banche guidate da BNP Paribas su un piano alternativo. In base ad esso, le banche reinvestirebbero il 70% dell'obbligazione in scadenza. Il 50% verrebbe reinvestito in nuove obbligazioni greche ma con una scadenza di 30 anni. Questo sarebbe molto vantaggioso per i greci perché avrebbero abbastanza tempo per ripagare questa parte del debito.

Reuters cita anche fonti della comunità bancaria francese che confermano l'esistenza di una tale proposta concordata tra le banche e il ministero.

Le banche devono investire il restante 20% dell'importo da rimborsare in una sorta di fondo "Zero-Coupon". Secondo i piani, si tratta di un fondo che dà un titolo a sconto alla banca, basato su un portafoglio di obbligazioni ad alto rendimento. Il guadagno per le banche è la differenza tra il prezzo basso dell'obbligazione e il valore nominale da pagare alla scadenza.


 
Tutti sembrano essersi spostati a nord sulla sterlina...
 
Euro in rialzo rispetto al dollaro e in rialzo rispetto allo yen. Dollaro in rialzo contro lo yen. Chi cadrà più tardi, il dollaro o l'euro?
 
Ho scommesso sull'aumento della sterlina e ho messo un b.u.
Motivazione: