[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 334

 
Sweet:

Tu, perplesso...)) Questa è una domanda per gli analisti delle onde. Preferisco non dire nulla. Non riesco a vedere così lontano (purtroppo).
Beh, dove vedi... mi sembra di capire che sei un analista a lungo termine?
 
seolink74:
Dove vedi... immagino che tu sia un lavoratore a lungo termine?

Questo, per me, è più vicino. Tutto è misurato dal depo. In particolare, ho aperto una settimana fa, cinque segni con 2.500 rubli a Alpari. L'obiettivo è quello di aumentare il deposito a 20.000 rubli, per tre volte di seguito. Secondo passo. Aumentare il deposito (nel conto micro, è su di esso, perché il punto 0,29 kop. e bisogno di un sacco di punti) con 20.000rub. fino a 100.000rub. e così tre volte di fila. Se posso farlo io, potete usare questo TS in condizioni normali. Più dettagliato, ... dove vedo ... Non posso rispondere, mi dispiace.
 
Sweet:

Questo, per me, è più vicino. Tutto è misurato dalla depo. In particolare, ho aperto un marchio a cinque cifre una settimana fa con 2.500 in Alpari. L'obiettivo è quello di aumentare il deposito a 20.000 rubli e così via per tre volte di seguito. Secondo passo. Per aumentare il deposito (sul conto micro) da 20.000rub. a 100.000rub. e così per tre volte di seguito. Se posso farlo, allora potete usare questo TS in condizioni normali. Più in dettaglio, ... dove vedo ... Non posso rispondere, mi dispiace.
Beh, vedremo come si comporta il mercato. A 2500 rubli (83 $) si può lavorare solo circa .01 lotti ... Quando si usa MM (2% di rischio nella transazione) e lo SL medio di 50 punti permessi lotto 0,01 (e poi andando oltre)... Per guadagnare $ 600 è necessario che il mercato sia di circa 6000 punti (se non mi sbaglio nei calcoli) e così 4 volte ... beh, così 3-5 anni andrà a questo ... e se non MM, poi 4 volte perderà il deposito :)
 
seolink74:
Beh, è così che si comporterà il mercato... Con 2.500 rubli (83 dollari) si può lavorare solo con il lotto 0,01... Quando si utilizza MM (il rischio del 2% nella transazione) e la media SL di 50 punti lotto ammissibile 0,01... Al fine di guadagnare $ 600 è necessario essere nel mercato per circa 6000 punti (se non mi sbaglio nei calcoli) e così 4 volte ... quindi circa 3-5 anni andrà a questo ... e se non c'è MM, poi 4 volte si perde il deposito :)

Vedi lontano ))))
 
seolink74:
Beh, è così che si comporterà il mercato... Con 2.500 rubli (83 dollari) si può lavorare solo con il lotto 0,01... Quando si utilizza MM (il rischio del 2% nella transazione) e la media SL di 50 punti lotto ammissibile 0,01... Per guadagnare $ 600 è necessario che il mercato sia di circa 6000 punti (se non mi sbaglio nei calcoli) e quindi 4 volte ... quindi, forse 3-5 anni andrà a questo ... e se non MM, poi 4 volte si perde il deposito :)

Grazie per i consigli, sono della serie, linea di tendenza....)))), ma lo risolverò da solo...))
 

Triangolo.

 
RekkeR:

Vedi lontano ))))

L'ho capito dalla mia strategia ... in media un anno con il mercato che segue il trend dà 2-5 pips ... per esempio quest'anno il mercato ha dato 1400 pips sul movimento dal 2011.01.19 ... Questo è l'ideale ... ... e la rete può prendere circa 900 pip ...

punto di ingresso sull'uscita della nuvola


 
seolink74:
Ho stimato questo secondo la mia strategia... in media un anno con il mercato sul trend dà 2-5 pips... per esempio quest'anno il mercato ha dato 1400 pips


Sbrigati e butta via....)))) Anche per un principiante, questo è molto, molto male...))))

Buonanotte....))))

 
Sweet:


Buttalo via subito....)))) Anche per un principiante, questo è molto, molto male...))))

Buonanotte....))))

Il tempo giudicherà :) ho già perso 4 depositi circa 6k $ :) Le conclusioni sono deludenti... anche con 10k $ con MM si può guadagnare solo su eskimo
 
Sweet:


Buttalo via subito....)))) Anche per un principiante, questo è molto, molto male...))))

Buonanotte....))))

Potresti condividere il tuo ..o almeno solo una lista di strumenti per l'analisi e la TM
Motivazione: