[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 244

 
IgorM:

Questo è ciò che è male, quando con l'auto-inganno i commercianti cercano di dimostrare a se stessi che hanno capito come funziona il mercato (((((((

all'Alpari l'informatore dice che tra 2 ore ci saranno notizie, penso che sarà chiaro allora dove andrà il mercato

 
21april:
OK - come mi aspettavo tutti gli informatori mostrano incertezza nello yen e nella sterlina, mentre lo yen e l'oro hanno perfettamente senso
 

Performance dell'indicatore Sultonov su M15

Previsione

Performance


 

Previsioni per il 14-15.06.11.

Vediamo cosa succede dopo

 
torgus:

vediamo cosa succede dopo

Non credo che questo sia il modo di vedere la cosa:

 
Amico, sembra che il mercato si sia addormentato. È già martedì e siamo ancora in un canale di arresto.
 
 
herzogtier:
Amico, sembra che il mercato si sia addormentato. È già martedì e siamo ancora in un canale di arresto.
E voi comprate 5 lotti e questo corridoio sarà sufficiente per voi :))
 
s_aullma:

Cosa sta succedendo nel mercato? L'euro/dollaro sta scendendo dopo la notizia. Cioè, il dollaro è diventato più caro. Allo stesso tempo Dollaro/Yen e Dollaro/Franco sono saliti (il Dollaro si è immediatamente deprezzato). Due direzioni opposte per il dollaro. Qualcuno ha qualche idea?

leggere più attentamente quello che hai scritto .....
 
s_aullma:

Cosa sta succedendo nel mercato? L'euro/dollaro sta scendendo dopo la notizia. Cioè, il dollaro è diventato più caro. Allo stesso tempo Dollaro/Yen e Dollaro/Franco sono saliti (il Dollaro si è immediatamente deprezzato). Due direzioni opposte per il dollaro. Qualcuno ha qualche idea?

non sapevo che quando il dollaro e il franco salgono, il dollaro si svaluta istantaneamente ..... ben fatto, si guarda la situazione come un branco di criceti)
Motivazione: