[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 233

 
Tantrik:

è il momento per lui di pensare a Dio (tutta la strada per fare soldi)

Cito da una conversazione su Trichet:

Io: Che razza di recita è questa, da parte di Trichet, dove ha preso la moda di mostrarsi così sfacciatamente in pubblico.

Risposta: cosa pensavi, è entrato con 10 milioni, dovrebbe (l'ultima volta) con i suoi discorsi far girare il mercato a vantaggio della sua ricchezza...

La stessa BCE è scioccata...

 
margaret:

Cito da una conversazione su Trichet:

Io: Che razza di recita è questa, da parte di Trichet, dove ha preso la moda di mostrarsi così sfacciatamente in pubblico.

Risposta: cosa credevi, è entrato con 10 milioni, doveva (l'ultima volta) far girare il mercato con i suoi discorsi a vantaggio della sua ricchezza...

La stessa BCE è scioccata...


Le notizie - indicatori economici (per coloro che capiscono) - aiutano nell'analisi a lungo termine! anche se ci sarà una situazione in cui la Fed dirà abbastanza e girerà la valuta, coppie (l'eur è stato girato così in primavera 10 (ho ottenuto nelle vendite) la notizia era positivo dopo).

Tutto il resto è una trappola (e chi legge e pensa di non fare trading sulle notizie si sbaglia - funziona come la pubblicità).

 
Quindi, soprattutto, da quello che ho detto sopra possiamo dire che quello che ha detto Trichet non è vero, l'aumento dei tassi sarà come precedentemente pianificato, niente nel piano di aumento dei tassi è cambiato ed è improbabile che cambi. Dobbiamo solo aspettare che venga pubblicato ufficialmente.
 
2011.06.13 15:02:43 *Presidente della BCE Trichet: le debolezze della governance nella zona euro richiedono un'attenzione urgente
2011.06.13 15:03:06 *Trichet: I prezzi del petrolio, le materie prime fanno salire l'inflazione
2011.06.13 15:03:31 *Trische: la BCE deve fermare gli effetti secondari dell'inflazione legati ai salari, ai prezzi
2011.06.13 15:03:51 *Trische: Finanze del settore pubblico dell'Eurozona in condizioni "relativamente buone
2011.06.13 15:04:23 *Trische: Il deficit di bilancio dell'Eurozona è la metà di quello di USA e Giappone
2011.06.13 15:05:16 *Trische: L'Eurozona non è più eterogenea degli USA
2011.06.13 15:05:56 *Trische: L'Eurozona ha bisogno di forti accordi fiscali nazionali
 
Livelli fondamentali per EUR/USD

Scadenza dell'opzione 1,4500 dollari
$1,4455/65 si ferma
$1,4450 offerte forti
$1,4420/25 offerte intermedie/$1,4424 livello tecnico (50-dma)
$1,4400/05 offerte intermedie/$1,4401 livello tecnico (55-dma)/stops
$1,4392 massimo intraday Europa, Asia $1,4358

$1,4376 ***livello attuale

1,4350 dollari domanda intermedia
Scadenza dell'opzione 1,4335 dollari
$1,4325/20 domanda intermedia
$1.4300 domanda intermedia in avvicinamento/scadenza dell'opzione
$1,4285 minimo intra-asiatico
1,4280 dollari domanda di approccio intermedio
$1,4250 forte domanda
 
margaret:
Livelli fondamentali per l'euro/dollaro

$1,4250 forte domanda
Termine dell'opzione?
 
seolink74:
Il termine dell'opzione?
Questi sono i dati di oggi e non scadono oggi...
 
margaret:
Queste sono le cifre di oggi e non scade oggi...
Non rilevante allora... entro un mese la probabilità di esecuzione è possibile... molto possibile
 
margaret: Se riuscissi a trovare delle informazioni sconcertanti sul petrolio, saresti impagabile!

Trovavo qualcosa di utile quando leggevo le notizie su www.bloomberg.com
 
IgorM:

Trovavo qualcosa di utile quando leggevo le notizie su www.bloomberg.com
Mi hai frainteso, mi interessa l'informazione dove si dice che il petrolio viene scambiato con gli euro - non si trova da nessuna parte... Ho già visitato il sito dell'OPEC, ..... Solo che non lo scrivono da nessuna parte, ma risulta essere la verità di cui nessuno parla.
Motivazione: