Alla ricerca di modelli - pagina 229

 
Alexander_K:

Ok, ora sto zitto, ragazzi. Sei particolarmente bravo a leggere.

Bene, leggete e discutete.

 
Alexander_K:

Ok, ora sto zitto, ragazzi. Lei è particolarmente piacevole da leggere.

Soprattutto perché Tara è una commerciante meritevole ed è stata raccomandata per la lettura da Warlock.

Andare avanti

È un piacere leggerlo.

IlGraal è una questione molto seria.

non solo in giro, nessuno dovrebbe sapere che aspetto ha.

sullo stato...

L'ho fatto chiudere subito dopo la sua pubblicazione

anche se era solo un germe, un rudimento.

per così dire

 
Wizard2018:

Ai cambiamenti delle fasi lunari, il prezzo reagisce ancora meglio e c'è più logica in questo che nel collegare l'economia e le "notizie" ai cambiamenti di prezzo :))))

Una volta ho creato un thread su bulcoforum con le statistiche delle fasi lunari - gli Eurobucks))
 
Макс:
Una volta ho creato un thread su bulkoforums con le statistiche delle fasi lunari - eurobax))
Vuoi dire come in una panetteria? ;)
 
Renat Akhtyamov:
Come in una panetteria? ;)
Forum fore...sclub.
Un tempo c'era un movimento forte e di qualità.
 
Алексей Тарабанов:

Bene, leggete e discutete.

Leggo, leggo. Discutere... Purtroppo non c'è nessun 2° graal della matematica in questo thread.

Ecco un esempio. Il famigerato Boris Gudylin, dopo aver sviluppato la teoria dei cicli di isteresi annidati nel mercato, ha incontrato un problema serio - un apparato matematico estremamente difficile per descrivere questo processo. Solo dei matematici-appassionati molto forti sono stati in grado di spingere questo argomento nella pratica in pochi anni(!!!) di lavoro. Hehe... Mi è stato anche chiesto di non menzionare nei forum i termini matematici (!) usati per risolvere questo problema. Perché è davvero un lavoro molto duro...

Un'abbondanza di metodi fisici, filosofici, concettuali, ecc. di costruzione di TC, non si avvicina molto al Graal stesso... Senza metodi e algoritmi pratici, è ancora un po' noioso da leggere... Senza offesa.

 
Alexander_K:

Per fare un esempio. Il famigerato Boris Gudylin, che ha sviluppato la teoria dei cicli di isteresi annidati nel mercato, ha incontrato un problema serio - un apparato matematico estremamente difficile per descrivere questo processo. Solo dei matematici-appassionati molto forti sono stati in grado di spingere questo argomento nella pratica in pochi anni(!!!) di lavoro. Hehe... Mi è stato anche chiesto di non menzionare nei forum i termini matematici (!) usati per risolvere questo problema. Perché è davvero un lavoro molto duro...

Fate attenzione - un trattamento incauto del Tetragramma può portare ad una permutazione del trascendente con l'immanente.

 
Alexander_K:

Per leggere, leggo. Per discutere... Purtroppo, il 2° componente del Graal - la matematica - manca in questo thread.

Ecco un esempio. Il famigerato Boris Gudylin, dopo aver sviluppato la teoria dei cicli di isteresi annidati nel mercato, ha incontrato un problema serio - un apparato matematico estremamente difficile per descrivere questo processo. Solo dei matematici-appassionati molto forti sono stati in grado di spingere questo argomento nella pratica in pochi anni(!!!) di lavoro. Hehe... Mi è stato anche chiesto di non menzionare nei forum i termini matematici (!) usati per risolvere questo problema. Perché è davvero un lavoro molto duro...

Un'abbondanza di metodi fisici, filosofici, concettuali, ecc. per costruire TC, non si avvicina molto al Graal stesso... Senza metodi e algoritmi pratici, è ancora un po' noioso da leggere... Senza offesa.

Un numero infinito di combinazioni richiede un sistema infinitamente complesso per calcolare il contributo di ogni combinazione.

Puoi tranquillamente menzionarlo. Anche gli stessi matematici, non serve a niente comunque, hanno solo sprecato qualche anno XD

 
Aleksey Nikolayev:

Fate attenzione - un trattamento incauto del Tetragramma può portare ad una permutazione del trascendente con l'immanente.

)):

 
Tutto nel mondo è soggetto a certe leggi. Lo stesso vale per il prezzo sui mercati.