[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 199

 
EVgEN_SA:
Ma tutto cambia di ora in ora.

Se alcuni prendono profitti, alcuni prendono perdite (il mercato è in attesa di altre entrate - comprare o vendere)) se è vendere allora verso l'alto per testare il soffitto e togliere gli stop sul lato vendita.

Se comprare poi scendere - ma hanno creato le condizioni che vendiamo) dove è la trappola? è sopra di noi - meglio andare in bene in 3 turni - 1 per vendere ora - il secondo dopo una rottura verso l'alto anche in bene - e aspettare fino a quando questa cosa andrà giù - ma è meglio andare in lungo

Ma secondo la logica del genere - per scendere in una direzione di 400 punti -

 

Onestamente, anch'io ho un po' paura, ma non mi tirerò indietro da quello che ho, quello che sarà non sarà sempre, ma posso avere ragione.

Bisogna condividere con gli altri di tanto in tanto.

 
EVgEN_SA:

Onestamente, anch'io sono un po' spaventato, ma non mi tirerò indietro da quello che ho, e non posso avere sempre ragione.

Bisogna condividere con gli altri di tanto in tanto.

Capisco, ma i fatti sono i fatti - per ora l'euro sta affondando - tutti quelli che erano nella zona di acquisto )) e sono circa 80 mila persone - almeno 100 punti in meno)).

È un mestiere duro davvero )))

Se si prende la coppia EURUSD il 25 del 6° mese del 2009, l'80% dei trader sono fuori dai soldi - cioè 150 mila al minimo))) Vi immaginate un gruppo di criceti incazzati?

Guarda le posizioni qui se sei interessato - http://fxtrade.oanda.com/lang/ru/analysis/open-position-ratios

http://profitmania.ru/swfx-sentiment-index

Ma come disse un grande uomo - il 95% delle persone ha solo il 5% dei soldi - e il 5% dell'élite ha il 95% dei soldi

 

Va bene, me ne vado. Tornerò a vedere cosa succede.

Ho aperto il conto demo solo per divertimento.

 
Mixon777:

Guarda questo - un mese fa c'era l'80% che stava comprando EUR CHF! Sai dove sono? Hanno 400 pips di perdite - un gruppo di ragazzi intelligenti o cosa?

Significa che i TP erano almeno 1200 punti, mentre un 1.200 punti di non ritorno - quindi non sono ragazzi intelligenti, ma il mercato ha reso giustizia a coloro che non rispettano il rapporto SL/TR (Money Management) e non fanno ricerca statistica, cioè analisi tecnica.
 
Mixon777:

La folla sta perdendo )))))) su EUR JPY sono nel profitto e nel cioccolato )))) e sul reale - e sulla demo - una favola !!!!! Ne ho perso l'80% in acquisto)) ma le perdite reali sono di 200 pips.

Un altro 60% delle vittime


EURJPG è in una tendenza al ribasso da due mesi, quindi non è una sorpresa che stiamo perdendo...

Se guardiamo la curva rossa in H4, conosciamo la tendenza al ribasso a metà della settimana.

 
forte928:


sull'EURJPG è stato un secondo mese di tendenza al ribasso, quindi non c'è da stupirsi che sia sceso...

E su H4 il downtrend è già stato definito a metà settimana, quindi non c'è da stupirsi dei criceti...

Sì - quindi che tipo di idioti comprerebbero contro una tendenza con l'80% di loro? )

Il valore ideale è sempre 50/50 - se più di questo, il mercato se ne andrà per un po'.

Ho già 80 pip di profitto - sull'euro yen - e c'è ancora l'84%! ))) niente dopo 100 pips i primi stop saranno criceti)) audi sta cadendo anche -))) e EUR GBP sta crescendo - 60% è entrato in banca!

Il mio demo sta diventando più grasso e anche il reale - i criceti GBP USD sono presi))) yeeeaa)

 
Mixon777:

Sì - allora quali idioti comprerebbero contro una tendenza con una folla dell'80%? )


Prova a commentare l'arcobaleno sul settimanale:

 
DragonSL:

Prova a commentare l'arcobaleno sul settimanale:

Ultimo passo sopra il passato - rottura del livello frattale - pullback - ma noi commerciamo solo dall'arcobaleno, quindi compriamo solo se su questo grafico - pullback all'arcobaleno in caso di rottura è una cosa normale

PS, guarda AUD USD - settimanale )

Motivazione: