[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 170

 
Mixon777:
Sto dando per scontato che sia trapelato nelle notizie ))))
è solo un'ipotesi, come i tavoli di hannah ...... non credere a te stesso misha ))
 
Mixon777:
Sto dando per scontato che sia trapelato nelle notizie ))))
Profondamente sbagliato, l'esatto contrario della tua supposizione...
 
margaret:
Profondamente sbagliato, è l'esatto contrario della tua supposizione...
Ti ho aspettato tutto il giorno per chiederti ... i piani sono cambiati su 1520 su EURUSD ?
 
Mixon777:
Immagino che abbia fatto trapelare la notizia ))))

")))" è una faccina sorridente?
 
Strannyik:

")))" - è un sorriso?

Adoro quando adescano la folla con grossi soldi - le notizie sono lo strumento perfetto - per segnalare ai criceti quale pulsante premere, se non possono prendere una decisione da soli - dall'analisi di mercato

>>>> Ti ho aspettato tutto il giorno per chiederti ... hai cambiato i tuoi piani su 1520 su EURUSD ? <<<<

Cerco informazioni sulle posizioni dei criceti qui -

http://fxtrade.oanda.com/lang/ru/analysis/open-position-ratios

E anche gli ordini sulla coppia stessa

http://fxtrade.oanda.com/lang/ru/analysis/forex-order-book#EUR/USD

Questo è l'unico market maker che dà informazioni quasi complete sul mercato - non ne conosco un altro - le posizioni di migliaia di trader sono visualizzate qui

Prima o poi perderanno e il nostro compito è quello di prendere i loro soldi prima che lo faccia qualcun altro.

 
seolink74:
Ti ho aspettato tutto il giorno per chiederti... qualche cambiamento nei piani per 1520 su EURUSD?

La situazione è la seguente: Juncker e altri come lui gridano che l'euro è sopravvalutato, ma la Germania tace e, inoltre, il tasso di cambio sopravvalutato è a suo vantaggio (lo si può vedere negli indicatori macroeconomici della Germania).

Oggi, Benya terrà un discorso ed è improbabile che abbia un impatto sul mercato.

Le principali notizie di questa settimana: il tasso di interesse dell'Eurozona e il discorso di Trichet dopo l'annuncio del tasso. La previsione è che non ci saranno cambiamenti nel tasso di interesse. Ho letto che sarà 1,5 a giugno e se è così, il tasso di cambio dell'euro sarà anche 1,5-1,52....

 
seolink74:
C'è un debole ottimismo sui livelli di opzioni e un aumento a 1510 Quindi attenzione :)

Questa è un'ipotesi per oggi, non sto cercando di vedere il movimento per alcuni giorni, non ho la pazienza di tenere la posizione aperta per un tempo così lungo. Cambio direzione quasi ogni mezz'ora. Cerco di correre ogni collina in entrambe le direzioni. Posso sbagliarmi, ma guardare non significa vedere e ognuno che guarda la sua piattaforma vede quello che può vedere. Vedo dove aprire sui minuti, basta rimanere aperti e chiudere velocemente 5-20 pips.
 
Strannyik:
Ho salvato il mio desktop ma non riesco a impostarlo, per favore consigliatemi.

Mac e AC nel mercato delle valute è stupido - funziona solo sui grafici mensili

Ecco come ce l'ho io - informazioni reali basate su dati reali

Oggi la coppia è stata solo comprata - l'indicatore 2 in basso dice questo - questo può anche essere contato come volume - 1 in alto è un cluster secondo in basso è un multi-currency

tutto è nella base del codice

 
margaret:

La situazione è la seguente: Juncker e altri come lui gridano che l'euro è sopravvalutato, ma la Germania tace e, inoltre, la sopravvalutazione è a suo vantaggio (lo si può vedere negli indicatori macroeconomici della Germania).

Oggi Benya parlerà, ma è improbabile che abbia qualche effetto sul movimento.

La notizia principale di questa settimana è il tasso di interesse dell'Eurozona e il discorso di Trichet dopo l'annuncio del tasso. La previsione è di un tasso d'interesse invariato. Ma ho letto che sarà 1,5 a giugno e se questo è vero, anche il tasso dell'euro sarà 1,5-1,52...

Sì - EUR GBP - 4 giorni di acquisto secco e tendenza - arcobaleno - nessun pullback o diverts, e prima che la coppia fosse liquida!
 
elliot123:
Ah, chi ci sta per il tema? Diciamo 1.456.

presto... presto.
Motivazione: