[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 139

 
FxRoller:

margaret, pensi che il tweet sull'ue sia una papera/scherzo o c'è qualcosa di vero?

Le autorità della zona euro sono d'accordo sulla Grecia!

La Commissione europea nega il presunto accordo sulla Grecia

Se è questo che intendi, è una trappola....

Le opzioni scadono domani, quindi girano quello che vogliono....

 
margaret:

Se è questo che intendi...

Quale?

Una battuta molto vecchia:

- Perché sei stato espulso dal partito?

- Il segretario del partito è venuto da me e mi ha detto: "Quando toglierai la foto di quell'idiota dal muro?".

- E io ho detto: "Quale?"

 
margaret:

Le autorità della zona euro sono d'accordo sulla Grecia!

La Commissione europea nega il presunto accordo sulla Grecia

Se è questo che intendi, è una trappola....

Le opzioni scadono domani, quindi girano quello che vogliono....

Maggio?
 
FxRoller:

C'era un piano per salvare la Grecia, ma non è stato ancora adottato perché c'è un altro nuovo piano che la Grecia stessa ha proposto. Quindi questo è tutto.
 
seolink74:
Maggio?
tre mesi
 
margaret:
C'era un piano di salvataggio greco, ma non è stato ancora accettato perché c'è un altro nuovo piano che la Grecia stessa ha proposto. Questo è tutto

Non mi dispiace che le regole della FA... ma mi chiedo se guardando i livelli delle opzioni... C'è un livello... nessuna notizia ancora... poi bang la notizia esce e il prezzo vola al livello di opzione precedentemente impostato...


1450 ha funzionato... volume a 16500...

Il prossimo obiettivo è un livello di opzioni a 1,460. Il volume è 8600.

 
odiseif:
Zet dovrebbe chiedere ... non sono molto bravo a onde ... ma penso che era qualcosa come l'onda C sulla m1

ZET - nessuna risposta... missing.... ha un'intera linea di domande sul suo thread...vai avanti...

è un'altra wavelist...

Presumibilmente l'onda (iv) in [i] è completata. Mi aspetto che un'onda rialzista (v) si sviluppi a breve termine.


 
seolink74:
Non mi dispiace che le regole della FA... ma mi chiedo se guardando i livelli delle opzioni... C'è un livello... nessuna notizia ancora... poi bam, esce la notizia e il prezzo vola al livello di opzione precedentemente impostato...
Quindi si conclude: al momento la notizia funziona per le opzioni....
 
margaret:
di tre mesi
Se non è un segreto, dove si ottengono informazioni su livelli di opzioni così lunghi e sulle loro date di scadenza (qualsiasi servizio a pagamento o gratuito è interessante)?
 
seolink74:
Se non è un segreto, dove prendete informazioni su livelli di opzioni così lunghi?
Nella sua interezza, infatti, non si trovano da nessuna parte... Le opzioni possono non essere chiuse, ma l'assicurazione su di esse si esaurisce... Quindi ponetevi la domanda: qualcuno (dei possessori di opzioni) vorrebbe correre il rischio o no? Chi ha le informazioni può o non può chiudere...