[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 27

 
IDLER:

La sterlina sale (secondo le previsioni) del 14% e l'euro dell'8,4%. Stiamo assistendo a un raro caso in cui il carro viene prima del cavallo.

Sei confuso... Le percentuali non c'entrano niente... Oggettivamente, quanto è vecchia la sterlina e quanto l'euro? Oggettivamente, quanti anni alla sterlina e quanti all'euro?

La sterlina era la principale valuta di riserva nella maggior parte del mondo durante il XVIII e il XIX secolo. La difficile situazione economica del Regno Unito dopo la seconda guerra mondiale e il crescente predominio degli Stati Uniti nell'economia mondiale portarono alla perdita dello status della sterlina come valuta più importante.

 
Margaret è una decisione di caduta, o mi sbaglio?
margaret:
...Dudley, che è un membro con diritto di voto regolare del comitato del mercato aperto della Fed, ha anche notato che il presidente della Fed Ben Bernanke ha fissato la barra alta per continuare il programma di acquisto di obbligazioni da 600 miliardi di dollari(il terzo round di quantitative easing), che dovrebbe essere completato questa estate...
 
Murik09:
Margaret è una decisione d'autunno, o mi sbaglio?
Certo che lo sei, ma per ora è solo un indizio...
 

Indietro. Alluvione, naturalmente... Ma nel 2008 la sterlina sembrava peggiore dell'euro. E i nazionalisti scozzesi hanno iniziato a cantare canzoni sull'indipendenza. Quindi non crediamo a questi informatori. A proposito, su RBC oggi una ragazza di Telethrade ha parlato della moneta. Dice che andremo all'inferno. Le hai fatto la predica?

 

Le previsioni di tutti si sono sgonfiate?

Determinare la zona di vendita è una zona di acquisto. Determino questo con il calo del pivot giornaliero e le linee Ishimoku Tenkan e Kijun su H4 prezzo da vendere sopra questi livelli... Obiettivi livelli settimanali o giornalieri S3 R3

Punto 1 - entrata Punto 2 - uscita Punto 3 - possibile area di inversione


Conclusione per ora salire a 1,4348... Poi vedremo come il prezzo funziona l'ulteriore livello settimanale WR1

Ho scritto un Expert Advisor usando questo sistema

 

Mentre AMERICAN GORKS...


 
margaret:

Mentre AMERICAN GORKS...


Bene tutto sommato ok per chi lavora intraday... giorno +60 pips ho lavorato oggi su AUDCHF... c'è stato un buon rimbalzo da R3 a 34 MA 60 pips
 
IDLER:

La sterlina sale (secondo le previsioni) del 14% e l'euro dell'8,4%. Stiamo assistendo a un raro caso in cui il carro viene prima del cavallo.
Chi dice che la sterlina è il carro e l'ue è il cavallo? ... mi sembra che siano due valute spesso correlate, e possono essere entrambe cavalli in un caso trascinando altri dietro di loro, e in altri casi possono anche essere carri, trascinando qualcuno dietro di loro.
 
odiseif:
Chi dice che la sterlina è un carro e l'euro un cavallo? ...Per quanto mi riguarda, sono due monete spesso in competizione, e possono essere entrambe cavalli in un caso trascinando altri dietro di loro, e in altri casi possono essere anche carri, trascinando qualcuno dietro di loro.

Margaret ha detto
 
IDLER:

Margaret ha detto.
Bene, allora che sia ..... Non ho intenzione di discutere con una donna ..... che verrà comunque schiacciata ))