Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 43

 
Dmitry Fedoseev:

Personalmente, in che modo si sono approfittati di te?

Non avete idea in che tipo di oscurità sarà immersa la terra se gli Stati Uniti non esistono.

Non ci sarà l'oscurità. Ci sarà un'ondata di crisi terribili in tutto il pianeta per un po', perché tutti sono legati alla piramide del dollaro, e poi il sistema mondiale si ricostruirà assolutamente ad un livello ancora più alto attraverso le stanze di compensazione. Il laboratorio mondiale sotto forma di Cina e India non va da nessuna parte, quindi andrà bene. MMM, d'altra parte, una volta riposava in seno e non c'era niente di che.

 
Nikolay Kositsin:

Nessuna tristezza. Ci sarà un'ondata di crisi terribili in tutto il pianeta per un po', a causa del fatto che tutti sono legati alla piramide del dollaro, e poi il sistema mondiale si riprenderà assolutamente ad un livello ancora più alto attraverso le stanze di compensazione. Il laboratorio mondiale sotto forma di Cina e India non va da nessuna parte, quindi andrà bene. MMM, d'altra parte, una volta riposava in seno e non c'era niente di che.

Tutti si concentravano solo sulla funzione economica degli Stati Uniti, ma hanno anche una missione sociale.
 
Dmitry Fedoseev:

1. Se è così, cosa c'entrano gli Stati Uniti?

2. Se non ci fosse un'infestazione comunista, nessuno ci butterebbe niente.

Inoltre, se si guardano le frontiere nazionali del Vietnam e delle vicine Cambogia e Laos, il Vietnam sembra tutt'altro che un luogo angelico.

1 Con le politiche coloniali.

2 e la nonna sarebbe il nonno

 
Дмитрий:

2. quante munizioni ha sganciato l'URSS sull'Afghanistan? Solo lì sono stati uccisi fino a 2 milioni di civili - non sono ancora in grado di calcolare

Non lo so. Suppongo che "fino a 2 milioni" == "decine di milioni di vittime delle repressioni di Stalin".

 
Andrew Petras:

1. In una politica coloniale.

2 e la nonna sarebbe il nonno


1. Non è chiaro. Il potere è solo e indivisibilmente noto a chi, e la cattiva medicina è colpa degli USA. Come mai?

2. C'è un buon esempio: la Corea del Nord e del Sud.

 
Andrew Petras:

Non lo so. La mia ipotesi è che "fino a 2 milioni" == "decine di milioni di vittime della repressione stalinista".


Lei sa esattamente quanti milioni di tonnellate di munizioni gli Stati Uniti hanno lanciato in Vietnam, ma non sa quanti milioni di tonnellate di munizioni l'URSS ha lanciato in Afghanistan e quante persone sono morte lì.

Coincidenza? Non credo proprio!

 
Arkadii Zagorulko:

Questo è probabilmente meno di quanto l'URSS abbia ucciso i suoi cittadini nelle prigioni e nei vicoli. Beh, questo argomento non viene proprio toccato, ma almeno gli americani hanno ammesso di aver sbagliato.

Complimenti a loro per questo.

Conoscete la vera cifra? Avete mai sentito parlare del promemoria dato a Khrushchev prima della famosa "denuncia del culto della personalità"?

 

Sì, di cosa state bisticciando? Nel XIX secolo, la moneta mondiale era la sterlina britannica. Ecco un esempio reale, ci sono delle linee guida su come le cose saranno approssimativamente.

Il dollaro è diventato una moneta importante dopo gli anni '50 e '60. Penso che sia troppo presto per cancellarlo. E l'economia degli Stati Uniti è più grande di quella del Regno Unito.

Qualcosa mi dice che nessuno indovinerà. Il mondo sta cambiando. E in diversi decenni bitcoin diventerà moneta mondiale, ma la geografia di bitcoin sarà. Questa è la domanda qui. Dove sarà meglio, ci sarà.

 
Dmitry Fedoseev:

1. non è chiaro. Il potere appartiene solo e indivisibilmente a chissà chi, e la cattiva medicina è colpa degli USA. Come può essere?

2. C'è un buon esempio: la Corea del Nord e del Sud.

1 Non appartiene a questo mondo.

2 Un buon esempio degli Stati Uniti che fanno di tutto per mantenere la stagnazione.

 
Дмитрий:

Lei sa esattamente quanti milioni di tonnellate di munizioni gli Stati Uniti hanno lanciato in Vietnam, ma non sa quanti milioni di tonnellate di munizioni l'URSS ha lanciato in Afghanistan e quante persone sono morte lì.

Coincidenza? Non credo!

Ficcati in un posto conosciuto.

Il Vietnam mi interessava come paese. Afghanistan come fornitore di droga, in un senso abbastanza stretto.

Motivazione: