fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 50

 
IgorM:

Buon titolo dell'argomento! Suggerisco di rinominare l'argomento come si chiamava prima:

Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA di Balda)

Grazie per il supporto, Igor!

Vorrei prestare attenzione (come nel tema dell'analisi) a uno dei soggetti interessanti del mercato del forex.

Banca BIS. prestare attenzione alla valuta del bilancio.

E il fatto che il sito di dominio è "ORG".

Guarda la data di creazione della banca. il suo ruolo nel forex. Ricorda la data di nascita del forex e poi le regole come BAZELS. ;)

Leggere/calcolare. Leggete i rapporti. E perché tutte le banche nazionali del mondo devono rendere conto a lui?

Meglio vedere di persona...

"Il franco d'oro è il sogno di un investitore. Ed è così.

;)

 

Pensate che gli incroci di franchi abbiano più informazioni per TC rispetto alle major?

ZS: se non ti dispiace rispondere alle tue stesse domande, non voglio ricordare come si fa:

И на то, что сайт домена "ORG".

Гляньте на дату создания банка. его роль в форексе.

 
IgorM:

Pensate che gli incroci di franchi abbiano più informazioni per TC rispetto alle major?

ZS: se non ti dispiace rispondere alle tue stesse domande, non voglio ricordare come si fa:

Sulla sterlina illustra un po'...

;)

 
IgorM:

Non voglio ricordare come si fa:

Ai pigri, agli analisti.

Spero che tu sia nel commercio.

Altrimenti, il gioco di parole è voluto.

 
Commerciato due mesi fa - leccandomi le ferite, penso che tornerò in azione tra due settimane ;)
 
IgorM:
Ho scambiato due mesi fa - mi sto leccando le ferite, penso che tornerò in azione tra due settimane ;)

Mi scuso per essere stato invadente.

Ma qualsiasi fallimento/successo non è motivo di analisi?

Dio ha mandato i pigri - ma non noi!

 

è esattamente questo: la mancanza di un risultato negativo è anche un risultato

 
avatara:


Vorrei attirare l'attenzione (come nel tema dell'analisi) su uno degli argomenti interessanti del mercato forex.

Banca BIS. nota la valuta del bilancio.

E il fatto che il sito del dominio è "ORG".

Guarda la data di creazione della banca. il suo ruolo nel forex. Ricorda la data di nascita del forex e poi le regole come BAZELS. ;)

Leggere/calcolare. Leggete i rapporti. E perché tutte le banche nazionali del mondo devono rendere conto a lui?

Meglio vedere di persona...

"Il franco d'oro è il sogno di un investitore. Ed è così.

;)

Spiega all'oscuro... A chi fanno rapporto tutte le banche del mondo, alla "umile" banca BIS o al Comitato di Basilea per la vigilanza bancaria...?

"Il franco d'oro è sostenuto per il 25% dall'oro o da qualcos'altro?

 
Sweet:

Spiega all'incompreso... A chi fanno capo tutte le banche del mondo, alla "umile" banca BIS o al Comitato di Basilea per la supervisione bancaria...?

"Il franco d'oro è sostenuto per il 25% dall'oro o da qualcos'altro?

Che peccato che anche tu sia pigro...

Di quale sintesi possiamo parlare se non c'è analisi?

 
avatara:

Che peccato che anche tu sia pigro...

Di che tipo di sintesi si può parlare se non si può vedere l'analisi?

Ha..., c'è un'etichetta attaccata....)))), grazie....)))

Un ringraziamento speciale per aver risposto alle mie domande specifiche e sciocche non in astratto, ma in modo dettagliato e completo ....)))

Motivazione: