fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 8

 
Farnsworth:
Non eri pronto ed è difficile leggere da lì. Sono seduto su una sedia comoda, con i popcorn pronti... Vorrei che questo particolare ramo potesse essere mostrato in 3D... :о) Dovrò dare questa idea ai moderatori.

I tuoi nomi continuano a cambiare, ti riconosco solo dal tuo vecchio avatar, non so nemmeno come chiamarti ora :o)
 
NYROBA:

Il tuo nome continua a cambiare, ti riconosco solo dal tuo vecchio avatar, non so nemmeno come chiamarti ora :o)
cambiato solo una volta dal 2006 :o)
 
NYROBA:


Sto cercando di entrare.

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti.

La mummia ritorna.

nirobaaa... cucù...

"Sidorov daltonico, pensa ancora di poter risolvere un cubo di Rubik in cinque secondi".

 
NYROBA:


Non è solo il rublo che sta crollando, ma tutte le valute delle materie prime: l'Aussie, il Canada, la corona norvegese

 
NYROBA: Se vedo che sono dalla parte sbagliata lo copro con le mani.


Questo deve andare su anal....

Sorgono domande legittime -

1. Quale lato è chiamato "quel lato"?

2. Cosa copre con le mani?

3. E se non vede che è entrato?

 
LeoV:


Sorgono domande legittime -


2. Cosa sta coprendo con le mani?

Opzioni

1 Occhi in modo che non possa vedere cosa c'è dopo.

2 Quello che è entrato nel posto sbagliato.

3 La porta in modo che gli investitori e i parlamentari non entrassero con le loro domande o iniziative.

4 Una faccia in modo che sia meno danneggiata.

5 C'è un'altra opzione, ma non so come scriverla. Se fai queste domande, non è conveniente.

 
NYROBA:

Ora sono 100k euro per comprare da 1,43 con take profit a 1,52.

Ho anche una posizione aperta sul franco, lunga aperta... Mi aspetto un serio aumento di tutte le valute contro il franco svizzero,

Ma molto probabilmente la crescita attiva del bx inizierà quando arriverà la seconda ondata della crisi.

In generale, metto degli Stop Loss a seconda della situazione, se vedo che sono entrato nella direzione sbagliata li chiudo con le mani, a volte con una perdita

Ho una buona visione del mercato, ho una buona visione del mercato,come ai bei vecchi tempi"The show must go on", buona fortuna, Capitan Ovvio, solo un problema è che non puoi fare soldi sul Forex solo una volta e su tutti i depo e nella giusta direzione, ma non puoi farlo senza storia e devi coprire un occhio o non succederà nulla :D

Per quanto tempo vi daranno conti demo gratuiti! )))))))))))))

SZY: Ma seriamente - buona fortuna, con la tua strategia e MM non puoi fare a meno della fortuna.

 
Mischek: Wooooooooooooooooooooooooooooo.
Sì, ooooooootooo. Ciao Mischek, è bello vederti. Immagino che l'apparizione di NYROBA sia un evento molto serio, che giustifica la tua apparizione qui...
 

Ecco, Niebuhr è qui ed è dappertutto...

(Siete stati avvertiti. Per aver inondato e alzato il filo. Ci sarà un divieto di un mese in caso di ulteriori tentativi di floccaggio).

Motivazione: