fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 2

 

Più precisamente, fino a che punto? E soprattutto verso dove?

Alexei, hai degli obiettivi specifici? Raggiungiamo la parità dell'eurodollaro?

 
Roman, non essere così veloce. Lasciate che la gente si scaldi, entri nel tema. Lasciate che i fan di Alexey salgano. Poi cominceremo a parlare di obiettivi commerciali globali. E saremo l'invidia di Buffet e Soros...
 

Penso che siano tutte stronzate.

Io e te dovremo aspettare 6-7 anni per la seconda ondata della crisi)))

Più precisamente, non sarà la seconda ondata ma una crisi completamente nuova.

Ed è inutile aspettare la seconda ondata della crisi, non accadrà.

Francamente, non ricordo che i mercati abbiano elaborato la crisi in due ondate.

Ecco perché la crisi inizia nel momento più inopportuno, proprio al culmine dei flussi, che sono ancora molto lontani.

Non arriva in due o più ondate, tutto avviene velocemente e in una sola volta.

Questa è la mia opinione.

 
paukas:

Orrore!

Non abbiate paura. Non succederà presto un bel niente a questo sistema.

Una volta che il Dow arriva a 13.000 punti, precipiterà almeno fino al livello di supporto del 61,8%.

da un secolo di crescita a 5.000 punti, e questo dopo l'aumento dei tassi di interesse, il che significa che tutti i mercati azionari cadranno e

la gente correrà dalle azioni e dalle materie prime ai quid e forse ai metalli preziosi.

La capitalizzazione delle imprese americane scenderà di almeno 3 volte! Le entrate fiscali scenderanno, il dollaro forte (EUR/USD = 1:1) renderà più costoso il servizio del debito nazionale!

Già nessuno sta comprando i treasuries della Fed americana perché l'attuale tasso d'interesse americano è ad un ridicolo 0,25%.

Giàora la Fed deve comprare il 70% dei titoli di stato in circolazione http://top.rbc.ru/economics/11/03/2011/557237.shtml

http://top.rbc.ru/economics/16/05/2011/592467.shtml

E non farà che peggiorare, i costi degli Stati Uniti stanno aumentando non al giorno e nemmeno all'ora, ma al secondo! http://www.usdebtclock.org/

E le entrate si ridurranno molte volte!

Dobbiamo vivere con i nostri mezzi! Non si può vivere in debito per tutte le guerre mondiali, mi chiedo cosa spera il governo degli Stati Uniti!

p.s. A quanto pare, non c'è candidato migliore per il posto di presidente di origine keniota...

 
RomanS:

Più precisamente, fino a che punto? E soprattutto verso dove?

Alexei, hai degli obiettivi specifici? Raggiungiamo la parità dell'eurodollaro?


I miei calcoli suggeriscono il seguente scenario:

 
Una crisi è un dono della fortuna per un trader, succede raramente. È un'opportunità per fare migliaia di dollari con 1 rublo (blue chips, #C, #AIG, materie prime, metalli, azioni cinesi). Tutti i risparmi diversificati aumentano il potere d'acquisto, i prezzi scendono (inflazione) per i beni di consumo (case, auto, cibo). Ci sono più svantaggi a livello familiare, quindi risparmiate in tempi di prosperità e comprate in tempi di crisi. I poveri diventano più poveri e i ricchi più ricchi, consiglio vivamente di guardare la classifica di Forbes e confrontarla con il tempo di accumulazione del capitale originario degli oligarchi e capirete tutto da soli. Se guardate l'America, ne beneficia. 1° Il problema del debito nazionale è rimandato all'autunno. 2-e Il dollaro debole è più redditizio che mai per gli Stati Uniti perché risolve due problemi fondamentali, svalutare il debito nazionale e aumentare la produzione sulle importazioni per creare un surplus.
 
Mathemat:
Roman, non essere così veloce. Lasciate che la gente si scaldi, entri nel tema. Lasciate che i fan di Alexey salgano. Poi cominceremo a parlare di obiettivi commerciali globali. E saremo l'invidia di Buffet e Soros...

Beh, sì, in fretta, ma in generale, molto interessato al parere dei ragazzi di questo thread https://www.mql5.com/ru/forum/132402 più che degni avversari in termini di analisi tecnica.
 
Galina:

Penso che siano tutte stronzate.

Io e te dovremo aspettare 6-7 anni per la seconda ondata della crisi)))

Più precisamente, non sarà la seconda ondata ma una crisi completamente nuova.

Ed è inutile aspettare la seconda ondata della crisi, non accadrà.

Francamente, non ricordo che i mercati abbiano elaborato la crisi in due ondate.

Ecco perché la crisi inizia nel momento più inopportuno, proprio al culmine dei flussi, che sono ancora molto lontani.

Non arriva in due o più ondate, tutto avviene velocemente e in una sola volta.

Questa è la mia opinione.


Il Brent è al suo livello più alto e mi aspetto che scenda a circa 12-15 dollari al barile nel corso del prossimo anno, a seconda della qualità del petrolio.

A quel punto sarà divertente, con un enorme buco nel bilancio federale.

 
Niroba è l'angelo dell'apocalisse ))))
 
LeMaxx:
La crisi è una benedizione per un trader, viene raramente. È un'opportunità per fare migliaia di dollari da 1 rublo (blue chips, #C, #AIG, materie prime, metalli, azioni cinesi). Tutti i risparmi diversificati aumentano il potere d'acquisto, i prezzi scendono (inflazione) per i beni di consumo (case, auto, cibo). Ci sono più svantaggi a livello familiare, quindi risparmiate in tempi di prosperità e comprate in tempi di crisi. I poveri diventano più poveri e i ricchi più ricchi, consiglio vivamente di guardare la classifica di Forbes e confrontarla con il tempo di accumulazione del capitale originario degli oligarchi e capirete tutto da soli. Se guardate l'America, ne beneficia. 1° Il problema del debito nazionale è rimandato all'autunno. 2-e Il dollaro debole è più redditizio che mai per gli Stati Uniti perché risolve due problemi fondamentali, svalutare il debito nazionale e aumentare la produzione sulle importazioni per creare un surplus.


Secondo i miei calcoli nel prossimo futuro il rublo potrebbe correggere rapidamente contro il dollaro, almeno fino a 33 rubli per 1$.

Quando arriverà la seconda ondata della crisi, il rublo si avvicinerà a un forte livello di resistenza di 42 RUR/$1,

Se sfondiamo 42, continueremo a salire verso 50-55 RUR/$.

Motivazione: