Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 133

 
... Elliot è morto in povertà
 

Mi aspetto un'inversione dal 25 al 29. Il livello di supporto sarà a - 1,28387 per il prezzo di 1,6038. Una quadratura di 1,20418 dà un altro livello di supporto a - 1,27844. In questo range vale la pena aspettare un'inversione. Il primo livello obiettivo è ~ 1,3600. La data importante sarà all'inizio di marzo 2015. Se il prezzo è a ~ 1,4000 livello per quel tempo, c'è un'opzione per raggiungere il livello 1,4340 entro agosto 2015. Se il livello ~1,4000 non viene raggiunto entro marzo 2015, il movimento al ribasso continuerà.


Saluti, Alexander.
 

Una correzione della vecchia previsione. La correzione continuerà fino alla sera del 23.10. A partire dal 24.10.

Guarderemo il resto mentre andiamo avanti.


Saluti , Alexander.

 
Avva:

Una correzione della vecchia previsione. La correzione continuerà fino alla sera del 23.10. A partire dal 24.10.

Guarderemo il resto mentre andiamo avanti.


Saluti , Alexander.


 

Applicare il quadrato esattamente alle coppie di valute è un'utopia. Il vecchio Gann stesso diceva che il quadrato è solo un contorno che ha bisogno di una conferma astrologica. Pensaci, prendi il punto di riferimento nel passato, ma non è altro che un oroscopo e la coppia di valute ne ha due, e conoscendo il loro oroscopo puoi prevedere quale oroscopo è "più forte" in un certo momento, e la tendenza si sposterà lì.

Studiare l'astrologia. Calcola l'oroscopo per le valute e Buon profitto a tutti!!!

 
KriKs:

Applicare il quadrato esattamente alle coppie di valute è un'utopia. Il vecchio Gann stesso diceva che il quadrato è solo un contorno che ha bisogno di una conferma astrologica. Se ci pensi, prendi il punto di riferimento nel passato, ma questo è un cosmogramma più un oroscopo. Ogni coppia di valute ne ha due, e conoscendo il loro oroscopo puoi prevedere quale oroscopo è più forte in un certo momento, e la tendenza si sposterà lì.

Studiare l'astrologia. Calcola l'oroscopo per le valute e Buon profitto a tutti!!!

 
Penso che ci sia qualcosa... almeno le previsioni spesso si avverano... ma il fatto che ce ne siano anche di false... fa nascere dei dubbi....
 
titanium:

Buon pomeriggio, non faccio oroscopi di valute, ma aspetti cercare di prendere in considerazione. Ecco quello che è venuto fuori per la sterlina, il prezzo è sceso a 184,26 e incontrato il livello di aspetti intersezione è andato su. comprato a questo livello ha guadagnato + 933 $. Penso che la prossima intersezione a 193,14
 
Non posso allegare il file, dimmi come fare
 
Il thread è morto, un peccato.
Motivazione: