Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 122

 

AVVA ha taciuto sulle previsioni per i "prossimi cinque anni" o cinque giorni (umorismo).

E per quanto riguarda le previsioni, vorrei chiarire. Secondo le mie stime cresceremo fino all'8 agosto.

Chi ha una previsione?

 

Finora, il modello correttivo è invariato. Possibile alta - 09.08, possibile bassa - 21.08.

Se il prezzo va dietro la linea di resistenza (linea bianca), il prossimo livello sarà ~ 1,2770 (linea viola).

Saluti, Alexander.


 

Per riassumere. Oggi è il 09.08.12. e ci si aspettava un'inversione oggi. Molto probabilmente la quinta onda si è rivelata accorciata. Le candele sul grafico giornaliero hanno disegnato il modello di inversione "Breakout", ma la chiusura di oggi sarà ancora importante. Il primo obiettivo al ribasso è il 21.08, il tempo mostrerà a quale livello il prezzo scenderà.

Saluti, Alexander.


 
Perché hai volato dalla parte sbagliata? Errore?
 
gregg: Perché stai volando nella direzione sbagliata? È un errore?

Sì, fondamentalmente come tutti i TS - qui lavorano per guadagnare, e qui perdono, che si tratti di onde di Elliot o di trading sulle notizie, Alexander, grazie mille per il suo lavoro e dimostrando che non c'è nessun graal

Continuo a dimenticare di chiedere: secondo la metodologia di Gann, quando devo considerare che la previsione del prezzo è annullata? Per i TP convenzionali Stop Loss e Take Profit sono sufficienti, ma qui è necessario considerare anche il tempo
.

 

È passato quasi un anno da quando ho preso il punto di riferimento come punto di partenza. Quando l'onda (3) è finita (o non è ancora finita), ho iniziato a cercare un nuovo punto di riferimento, ma finora non ho trovato alcun modello. Così ho lasciato per ora le vecchie date, ma per ora voglio vedere se queste date funzioneranno, ma con un'inversione di 360 gradi già. Non è ancora chiaro se l'onda (3) è finita o se è ancora in corso. Tutto dipenderà dal tipo di correzione (piano irregolare o triangolo divergente) e dalla data del 21.09.12. Se non andiamo sotto il minimo, allora probabilmente solo l'onda (3) finirà e l'onda (4) si formerà fino alla fine di dicembre. Il 2013 dovrebbe essere basso. Gli stop sono i 30-40 pps standard se non convertiti in b/n.

Per quanto riguarda il Graal, non c'è nulla di gratuito. Solo il duro lavoro, i nervi e l'apprendimento costante faranno il trucco. Non c'è niente di facile come buttare via tutto e far sentire tutti in colpa.

Sinceramente, Alexander.


 
Alexander, qual è la sua prognosi per un ulteriore movimento? Vedo dalle tue foto che dovremmo essere giù per il 21 settembre?
 
gregg:
Alexander, quali sono le tue previsioni per un ulteriore movimento? Secondo le vostre immagini vedo che entro il 21 settembre dovrebbe essere giù?


Possibile aumento a 1,2680, massimo a 1,2740 e caduta a 21,09.

Saluti, Alexander.

 
Alexander, siamo ancora all'interno delle previsioni o siamo saltati fuori?
 
gregg:
Alexander, siamo ancora all'interno delle previsioni o siamo saltati fuori?

Sì, anche all'interno delle previsioni. Obiettivo approssimativo al ribasso ~ 1,2300 - 1,2280.

Saluti, Alexander.

Motivazione: