FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1073

 
Sono .19 sull'ebreo, la vite non vale per niente.
 
stranger:

Quindi sono anche una folla))))

Aspettandosi un aumento.

Supponendo che i signori con le opzioni di Wall Street stiano coprendo le posizioni sull'attività sottostante, allora si scopre che dovremmo commerciare nella direzione opposta.

Cioè, se la maggior parte dei DB sta tenendo le put, allora compra. E viceversa.

 
iIDLERr:

E noi, cosa stiamo aspettando?

Al momento sto aspettando che mia moglie prepari la colazione e me la porti. Con uno shot di vodka.

)))

 
Bicus:

Al momento sto aspettando che mia moglie prepari la colazione e me la porti. Con uno shot di vodka.

)))

Sto bevendo un mirtillo rosso).
 
Bicus:

Al momento sto aspettando che mia moglie prepari la colazione e me la porti. Con uno shot di vodka.

)))

Buon per te, io sono in piedi dalle 5 del mattino))))) no moglie)
 
Bicus:

Supponendo che i signori con le opzioni di Wall Street coprano le posizioni sull'attività sottostante, allora si scopre che gli scambi avvengono nella direzione opposta.

Cioè, se la maggior parte dei DB sta tenendo le put, allora comprate. E viceversa.

Nessuno copre niente lì, è una favola, speculano al massimo, ma da dove vengono i soldi? Questa è la risposta.
 
Evgeniya Balchin:
Buon per te, io sono in piedi dalle 5 del mattino))))) no moglie)
Sposarsi)
 
stranger:
Sposarsi))
))))))) dire anche... non sono tollerante))) del matrimonio omosessuale...
 
Evgeniya Balchin:
))))))) dire anche a me... non sono tollerante))) al matrimonio omosessuale...
Smettila di servire vodka a colazione la mattina a Bigus. Lasciate che sia lui a cucinare per voi).
 
Evgeniya Balchin:
))))))) dire anche a me... non sono tollerante))) del matrimonio omosessuale...
rivelare il tuo volto.
Motivazione: