Indicatori predittivi - pagina 13

 

Uso HP nella parte analitica del mio TS, e allora? Non capisco perché tutti sono così spaventati dagli indicatori di overdrawing?

Se non si può ottenere un profitto dal TS(parte commerciale), non significa che l'HP sia uno strumento inutile(parte analitica). Bisogna separare le mosche dalle cotolette.

 
joo:

La mia parte analitica di TS usa HP, e allora? Non capisco perché tutti rabbrividiscono quando si ridisegnano gli indicatori, vero?

Se non si può ottenere un profitto dal TS(parte commerciale), non significa che l'HP sia uno strumento inutile(parte analitica). Bisogna separare le mosche dalle cotolette.


Lo strumento non è destinato ad essere usato come un analizzatore autonomo, non può essere usato come un analizzatore autonomo. Forse non è del tutto vero.

Io stesso uso questo filtro nel mio sistema di previsioni e l'ho studiato abbastanza a fondo.

Andiamo, sto diventando un po' vanitoso qui. Sono tutte sciocchezze.

 
VNIK:

Non so bene perché vi eccitate e gridate così tanto. Se non mi sbaglio, in tutto il thread non è emerso un solo rapporto reale.

Allora perché andare così di lato?


Quindi l'autore del thread, Yusuf, non può presentarne uno, per ora sta teorizzando. E sto solo sfogando la mia anima scrivendo. Io stesso sono nel mercato Forex da molti anni e tutti qui mi conoscono.

Sanno che nelle prime ore del campionato nel 2008 il mio Expert Advisor ha raddoppiato il suo deposito, causando un po' di agitazione tra gli spettatori. Ma poi il mercato in crisi ha preso il suo pedaggio.

Ho detto che stavo scherzando con lo Stato. È semplicemente un fatto di realizzazione reale. E se pubblicizzi qualcosa, è meglio che lo integri con i dati di un conto reale. E se stai usando la newsletter come una speranza che qualcuno mostri ulteriori intuizioni e approcci e migliori il tuo sistema, allora ovviamente quello che hai è sufficiente.

Sei solo "fortunato" di esserti imbattuto in uno sviluppatore esperto, che ha rinunciato da tempo alla questione di come rendere il trading redditizio da parte degli esperti.

 
IgorM:

Sì, non interferiamo nel lavoro dell'indicatore, ma controlliamo le sue prestazioni per i nostri risparmi?

Yusuf, ti ho suggerito più volte di iniziare a fare trading sui tuoi segnali indicatori, almeno su un conto demo, ma tu in qualche modo ignori tali proposte e chiedi dei programmatori o un gruppo di lavoro, e non dimenticare di menzionare le tue commissioni/bonus. Se siete in grado di mostrare una crescita costante sul deposito, almeno per un paio di mesi, sarete inondati di offerte, neanche 100 persone, non so se avete contato con una matita o avete visto le informazioni, ma spero che sospettiate che tipo di profitto potete avere se la vostra strategia vi permette di prendere con sicurezza 10-20 pips al giorno?

Per quanto riguarda il secondo mese, stai inondando il forum con immagini di diversi TF e fai previsioni valutarie che solo tu capisci. Avere solo un indicatore non può fornire una strategia praticabile, una strategia deve essere sviluppata, devi selezionare SL, tempo di trading, coppie di valute, cercare ulteriori segnali di entrata/uscita dal mercato. Una volta hai scritto che la prima esperienza di trading è stata un fallimento, hai visto tu stesso quanto velocemente 1K ha lasciato il deposito, e i miti sui profitti sono abbastanza illusori, e speri che la gente sarà disposta a darti i loro depositi per esperimenti, solo per uno screenshot dell'indicatore?


Immagino che dovrò finire quello che ho iniziato da solo.
 
ANG3110:


Quindi l'autore del topic, Yusuf, non può immaginarlo, sta ancora teorizzando. E sto togliendo il fiato con la mia scrittura. Io stesso sono stato nel mercato Forex per molti anni, e i veterani qui mi conoscono.

Sanno che nelle prime ore del campionato nel 2008 il mio Expert Advisor ha raddoppiato il suo deposito, causando un po' di agitazione tra gli spettatori. Ma poi il mercato in crisi ha preso il suo pedaggio.

Ho detto che stavo scherzando con lo Stato. È semplicemente un fatto di realizzazione reale. E se pubblicizzi qualcosa, è meglio che lo integri con i dati di un conto reale. E se stai usando la newsletter come una speranza che qualcuno mostri ulteriori intuizioni e approcci e migliori il tuo sistema, allora ovviamente quello che hai è sufficiente.

Sei solo "fortunato" che ti sei imbattuto in uno sviluppatore esperto, che ha chiesto da tempo come rendere il trading redditizio, per di più da esperti.

Non ho bisogno dell'aiuto di uno "sviluppatore esperto" da molto tempo, perché mi occupo di trading automatico dal 2003, quando non c'era solo MT4, ma anche MT4 e MT4X.

La mia attività di trading non è solo in MT4, ma anche in MT3. E lavoro su conti reali dal 1999. Ma visto che sono così fortunato ad averti, ti ringrazio molto per la tua "critica ragionevole".


P.S. Ora chiedo scusa!

 
yosuf:

A quanto pare, dovrò davvero finire il lavoro da solo.
Sì, non sarà un omaggio.
 
VNIK:

Non ho bisogno dell'aiuto di uno "sviluppatore esperto" da molto tempo, perché faccio trading automatico dal 2003, quando non solo non c'era MT4, ma nemmeno MT3.

МТ4 ma anche МТ3. E lavoro su conti reali dal 1999. Ma visto che sono così fortunato ad averti, ti ringrazio molto per la tua "critica ragionevole".

P.S. Ora mi dispiace!


Dai, è una gara per vedere chi è più figo.

Ho scritto in modo che fosse più chiaro che non sono un principiante. Io stesso mi occupo di trading automatico dal 2004, ai tempi della MT3. Non ho offerto alcun aiuto e, come ho appena scritto prima, mi sono stancato di scrivere dopo un duro lavoro. Ora lo finirò presto.

Preferirei se hai tempo di aiutare l'autore di questo thread. A quanto pare è un brav'uomo, anche lui candidato alla scienza. Ma nel forex assolutamente nessuna esperienza.

 
ANG3110:


Dai, fate a gara a chi è più figo.

Ho scritto questo per chiarire che non sono un principiante. Io stesso faccio trading automatico dal 2004, ai tempi della MT3. Non ho offerto alcun aiuto e, come ho scritto prima, avevo solo voglia di scrivere un po' dopo il duro lavoro. Ora lo finirò presto.

Preferirei se hai tempo di aiutare l'autore di questo thread. A quanto pare è un brav' uomo , anche lui candidato alla scienza. Ma nel Forex trading nessuna esperienza.

Dai, stai "finendo"... Il taglio di capelli non è ancora iniziato e stai già navigando... Continua a bruciare... BOO-HOO-HOO-HOO-HOO-HOO-HOO...
 
yosuf:

Immagino che dovrò finire il lavoro da solo.


Non so se hai il tempo o se hai appena iniziato a fare trading su un micro conto e non sai se la tua strategia vale qualcosa o no... Quando ho iniziato a fare trading, ero così anch'io, anche se su un micro conto - un indicatore immagine attira nell'immaginazione le prospettive di profitto, ma come la realtà dimostra - solo un aumento costante del deposito è la verità

buona fortuna

 
yosuf:

A quanto pare, dovrò davvero finire ciò che ho iniziato.

Ho una controfferta.

Tu mi dai l'indicatore e l'Expert Advisor per esso, senza il diritto di distribuzione, così come tutti gli sviluppi su di essi.

Se l'indicatore è disponibile, svilupperò un sistema di segnali di entrata e uscita, a seconda delle letture dell'indicatore.

Poi io insieme al tuo programmatore adatterò l'Expert Advisor per lavorare su questi segnali.

Dopo il successo dei test, l'EA sarà di proprietà di tre parti, senza il diritto di distribuire o vendere i segnali per 5 anni.

Accetti di pagarmi il 10% dei profitti quando usi un EA o un indicatore.
Motivazione: