"Indicatore di movimento "miracolo", "digitale" "gruppo - pagina 10

 

Perché? ))))))))))))

 

Perché gli indici valutari possono essere calcolati come si vuole e si può ottenere una varietà di proprietà.

Questo:

Индексы надо расчитывать так, чтобы не было потери информации.

non ha senso per me. E se volessi perdere alcune informazioni che non mi servono e amplificare le altre? Si scopre che l'uscita è distorta. Ma, se aiuta a commerciare...?

 

Zhunko:

non mi è chiaro. E se volessi perdere alcune informazioni inutili e rinforzare altre informazioni? Si scopre che l'uscita è distorta. Ma, se aiuta a commerciare...?

Nessun problema. Un'altra cosa è che è già sbagliato chiamarlo indice. Chiamate il vostro indicatore con qualche altra parola d'ordine. Potrebbe anche aumentare il vostro reddito. Per esempio dalla vendita...

;)

 
MetaDriver:

Nessun problema. Un'altra cosa è che è già sbagliato chiamarlo indice. Chiamate il vostro indicatore con qualche altra parola d'ordine. Potrebbe anche aumentare il vostro reddito. Per esempio dalla vendita...

;)

Giusto o sbagliato... Non ha importanza. Gli indici possono essere calcolati in qualsiasi modo si voglia. È diverso per ogni obiettivo. Non importa come la si guardi, sono indici. Solo pesi diversi.

E non è in vendita.

 
Zhunko:

Giusto o sbagliato... Non importa. Gli indici possono essere calcolati come si vuole. Diverso per ogni obiettivo. Non importa come lo guardi, sono indici. Solo pesi diversi.

E non è in vendita.

Non provate nemmeno a coinvolgermi in una discussione terminologica. Ti ho appena dato l'idea di razionalizzare la tua terminologia. Se non vuoi usarlo, non prenderlo. Il pubblico vi sosterrà persino. Amano la terminologia confusa. Non c'è bisogno di darglielo in pasto.

Per me, tuttavia, l'indice valutario è abbastanza rigoroso e calcolato senza ambiguità (per un paniere di valute specifico), e quindi può essere giusto o sbagliato rispettivamente. E la dimensionalità è definita senza ambiguità e quindi può essere scambiata sotto forma di portafogli o arbitraggio.

 
MetaDriver:

Non provate nemmeno a coinvolgermi in una discussione terminologica. Ti sto solo dando un'idea per la tua terminologia. Se non vuoi usarlo, non prenderlo. Il pubblico vi sosterrà anche. Amano la terminologia confusa. È un problema reale.

Per me, l'indice valutario è una nozione rigorosa e viene calcolato in modo univoco (per un paniere di valute specifico), e quindi può essere rispettivamente corretto o errato. E la dimensionalità è definita senza ambiguità e quindi può essere scambiata sotto forma di portafogli o arbitraggio.

"È solo che non sai come cucinarli..."
 


Prival 07.10.2010 23:18

hrenfx
:
Lei si contraddice. Da un lato dici di sapere come tirare fuori le croci dalle major. D'altra parte, non sai abbastanza delle major per ottenere le croci dalle major.


No, non lo è. Puoi ottenere gli incroci dalle major, ma hai bisogno di una matrice completa per determinare i movimenti delle valute.


A giudicare dalla risposta, mi sembra di capire che se una matrice più completa è importante, non sono i prezzi che si calcolano con le croci, ma la velocità di raggiungere questi prezzi che si può osservare.

attraverso il volume dei tick, cioè attraverso la frequenza di arrivo dei dati di prezzo.... Si prega di correggere se mi sbaglio.

 
E in generale, è sufficiente ottenere una previsione della coppia (diciamo EUR/USD) con i dati del dominio termico per tutte le coppie contenenti EUR e USD o dobbiamo prendere in considerazione anche i dati sui futures sui metalli e altri strumenti?
 
A proposito, mi chiedo quale strumento ha i volumi più grandi per tutto il tempo (volumi in tick)?
 
o forse i dati di un singolo DT non sono sufficienti per anticipare
Motivazione: