L'arrivo di una nuova generazione di software di trading. Come dovrebbe essere l'interfaccia EA? - pagina 4

 

Forse è più facile prendere un editor visuale di qualsiasi compilatore (con cui si è abituati a lavorare), abbozzare un'interfaccia, trovare un file di componenti visuali, e poi è chiaro.

 
Реter Konow:

Sono sicuro che i robot dei grandi giocatori hanno un'interfaccia completa, un sistema di setup, una visualizzazione e tutto il resto. I robot sono di un livello superiore. Vorrei raggiungerli.

Tutto ciò che gli esseri umani fanno è soggetto a cambiamenti e miglioramenti. Penso che il trading di mercato si evolverà da macchine HFT a robot intelligenti.

Fare trading con un robot "intelligente", applicando una strategia complessa, regolando le sue prestazioni, raccogliendo e analizzando le statistiche, è molto più interessante che impostare una macchina, farla funzionare e poi sperare solo di ottenere un profitto.

C'è una contraddizione concettuale nel suo ragionamento. Non esiste il detto "più morbido è più solido". Volete ridurre l'impatto dell'errore umano? - Sbarazzarsi delle interfacce nei robot di trading, muoversi verso l'AI. Vuoi trasferire il controllo a una persona? - Dimenticate l'IA e l'auto-trading, iniziate a tenere un registro delle lamentele sul trader (ha dormito troppo, si è ubriacato, non ha impostato l'ordine, si è dimenticato...).

Non c'è una terza via.

 
George Merts:

Strano...

A cosa serve tutto questo?

Mi sembra che l'autore stesso non capisca cosa vuole.

Credo che l'autore stesso non capisca cosa vuole.

Per esempio, i miei EA non hanno alcuna interfaccia o impostazioni. Io li uso e funzionano. Basta guardare quando il TS smette di funzionare - e rimuovere i "colpevoli" mettendone di nuovi ....

100%

Ecco perché voglio un Expert Advisor con un bel layout su tutta la finestra del grafico. Tutto ciò che è necessario

Tutto può essere facilmente implementato anche in MQL4. E il terminale non ha bisogno di un carico inutile sul grafico.

 
Alexander Ivanov:


I grandi giocatori fanno trading con il più semplice, il robot che segue i trend.

Hanno solo bisogno di attraversare iMA = 20 e questo è tutto. Poi fanno la media e chiudono con una perdita del 20%.

Dove prendete queste informazioni? - Ha visto molti seminari?
 
Alexander Ivanov:


I grandi giocatori fanno trading con il più semplice, il robot che segue i trend.

Hanno solo bisogno di attraversare iMA = 20 e questo è tutto. Poi fanno la media e chiudono con una perdita del 20%.

Forse avete ragione. ) Purtroppo non so come controllarlo.

Per esempio, il grande giocatore A.M. Gerchik ha la sua propria strategia collaudata e per lo più fa trading a mano. Anche se usa diversi filtri e macchine automatiche come strumenti ausiliari.

Una volta ha detto che è impossibile programmare completamente la sua strategia. Non sono d'accordo. Può essere fatto in MQL, ma un tale robot deve avere un'interfaccia.

 
Andrey Dik:
Dove avete preso queste informazioni? - Avete visto abbastanza seminari?

mi hanno detto. Un uomo di Mosca ha ordinato un assistente robot per i suoi indicatori. Non ha visto nulla di sorprendente o di super-prevedibile.

Mi ha detto la sua strategia. Era il più facile. Ma è così che si fanno i soldi - con una strategia solida.

E stiamo cercando qualcosa di super morbido:))).

Se hai creato un robot, gli togli la grana e gli dai un conto separato per l'importo N-esimo e dici che tutto quello che guadagna è tuo.

Potete essere persone generose.

 
pusheax:

Forse è più facile prendere un editor visuale di qualsiasi compilatore (con cui si è abituati a lavorare), abbozzare un'interfaccia, trovare un file di componenti visuali, e poi è chiaro.

L'editor visivo sulla piattaforma MT non esiste ancora, e per fare trading su MT con un programma la cui interfaccia è scritta in Qt, per esempio, è necessario un ponte speciale, che non è facile da realizzare.
 
Andrey Dik:

C'è una contraddizione concettuale nel suo ragionamento. Non esiste una cosa come "più morbido è più solido". Volete ridurre l'impatto dell'errore umano? - Sbarazzarsi delle interfacce nei robot di trading, muoversi verso l'AI. Vuoi trasferire il controllo a una persona? - Dimenticate l'IA e l'auto-trading, iniziate a tenere un registro delle lamentele sul trader (ha dormito troppo, si è ubriacato, non ha impostato l'ordine, si è dimenticato...).

Non c'è una terza via.

La mia posizione non mira alla completa automazione dei robot di trading, così come l'assenza di desiderio di scrivere un graal. Per quanto ne so, un EA completamente automatizzato senza interfaccia è un pessimo EA. È un "affondatore". Pertanto, non voglio eliminare completamente l'influenza umana sul robot, ma solo toglierla da quelle azioni che non richiedono questa influenza, e aggiungere a quelle azioni del robot che dovrebbero essere regolate da un umano.

Per me, il miglior metodo di algotrading è il lavoro congiunto di un programma e di un umano. Un tandem necessario che aumenta l'efficienza di entrambe le parti.

 

Il mio sogno sarebbe quello di controllare gli ordini via smartphone tramite ordine vocale.

E un messaggio vocale arrivava sul mio smartphone da MT4: "Le cose stanno andando bene, il drawdown è così e così, il profitto è così e così,

- ordini tutti lungo la tendenza, dormire bene maestro ..."

È possibile farlo.

 
Alexander Ivanov:

Il mio sogno sarebbe quello di controllare gli ordini via smartphone tramite ordine vocale.

E un messaggio vocale arrivava sul mio smartphone da MT4: "Le cose stanno andando bene, il drawdown è così e così, il profitto è così e così,

- ordini lungo tutto l'andamento, dormi bene, padrone..."

È possibile farlo.

Questo è un "magico" Expert Advisor da favola. Ci ricorda Hotabych...))
Motivazione: