[Archivio! - pagina 686

 
moskitman:

Non sei stato tu, papà, a postare il link sulla mafia delle strade e sull'asfalto calpestato da un piccone invece che da cinque passaggi di un rullo? Chi ti ha rovinato la strada? Ah, sì - naturalmente le autorità...


Dovete capire che il pesce marcisce dalla testa.
 
PapaYozh:

Capite, il pesce marcisce dalla testa.
... e una casa è costruita su delle fondamenta, e allora?
 
khorosh:
Un incidente in Germania. Un russo ha notato che dei mattoni giacevano incustoditi fuori da una casa in costruzione. Arrivò con la sua auto e caricò i mattoni nel bagagliaio. Il tedesco l'ha notato dalla finestra di una casa vicina e ha chiamato la polizia. Il russo ha reagito in tempo all'avvicinarsi della macchina della polizia e ha scaricato i mattoni nel bagagliaio. Il poliziotto chiese: "Cosa ci fai qui? Il russo ha spiegato: "Ho finito di costruire la mia casa e sono rimasti dei mattoni, non volevo buttarli via. Ma ho visto che qualcuno stava costruendo una casa, così ho pensato che sarebbero stati utili. Poliziotto: Non è possibile! Il poliziotto disse: "Assolutamente no, riprenditi i tuoi mattoni e vattene. Il russo caricò il bagagliaio, ringraziò il poliziotto e se ne andò).

Un normale poliziotto scriverebbe il numero dell'auto nel suo rapporto, e quando il cantiere segnala un mattone mancante, il numero dell'auto verrebbe fuori.
 
khorosh:
Un incidente in Germania. Un russo ha notato che dei mattoni giacevano incustoditi fuori da una casa in costruzione. Arrivò con la sua auto e caricò i mattoni nel bagagliaio. Il tedesco l'ha notato dalla finestra di una casa vicina e ha chiamato la polizia. Il russo ha reagito in tempo all'avvicinarsi della macchina della polizia e ha scaricato i mattoni nel bagagliaio. Il poliziotto chiese: "Cosa ci fai qui? Il russo ha spiegato: "Ho finito di costruire la mia casa e sono rimasti dei mattoni, non volevo buttarli via. Ma ho visto che qualcuno stava costruendo una casa, così ho pensato che sarebbero stati utili. Poliziotto: Non è possibile! Il poliziotto disse: "Assolutamente no, riprenditi i tuoi mattoni e vattene. Il russo caricò il bagagliaio, ringraziò il poliziotto e se ne andò).
Ecco fatto. Il russo è una creatura astuta, ladra, schiva ed estremamente resistente.
 
joo:
Esattamente. Il russo è una creatura astuta, ladra, schiva ed estremamente resistente.


Arrogante e frettoloso, e nemmeno lontanamente obiettivo. non hai ancora visto i tartari)))) o i khokhlov e gli ebrei)))) i russi come nazione sono molto lontani da loro.

non parlate dello strato burocratico, del declino morale della gente comune. direte che - i burocrati non sono russi? ma non proprio, la maggior parte delle persone al potere e in posizioni di potere, per quanto possa sembrare strano (pochi ci fanno caso) sono /.../ cognomi..... furto per avidità. il furto dalla gente comune è per disperazione, non per eccesso. si sente la differenza di motivazione.

 
PapaYozh:

Un normale agente di polizia in un caso del genere dovrebbe registrare il numero dell'auto nel rapporto, e quando il cantiere viene segnalato come mancante di un mattone, è lì che verrà fuori (il numero dell'auto).
È divertente, quando analizzano l'aneddoto con la logica ferrea di un programmatore). Sì e il numero poteva essere falso, allora diresti che il poliziotto avrebbe dovuto controllarlo nel database?
 
joo:
Ecco fatto. Il russo è una creatura astuta, ladra, schiva ed estremamente resistente.
Un argomento pericoloso per uno stato multietnico.
 
Shmonder:


Giudizio arrogante e affrettato, e nemmeno lontanamente obiettivo. non hai visto i tatari ancora)))) o i khokhlov e gli ebrei)))) i russi come nazione sono molto lontani da loro.

Non dovreste parlare dello strato burocratico, del declino morale della gente comune. direte che - i burocrati non sono russi? ma non proprio, la maggior parte al potere e nelle posizioni, stranamente (non molti ci fanno caso) sono /.../ cognomi..... furto per avidità. il furto della gente comune è per mancanza di speranza, non per eccesso. si sente la differenza nelle motivazioni.

In generale, il furto non può essere giustificato in alcun modo.
 
khorosh:
È divertente quando un aneddoto viene analizzato con la logica ferrea di un programmatore). Sì e il numero poteva essere falso, allora diresti che il poliziotto avrebbe dovuto controllarlo nel database?


Uh-huh, devi rubare un mattone in una macchina rubata!

Non pensavo fosse un aneddoto.

 
khorosh:
Non ci sono scuse per il furto, in generale.


Mi stupisce la facilità con cui la gente può dire che questo è buono e questo no.

Dimmi, tu hai una condizione: uccidere una persona per salvarne 10. Se non uccidi una persona, qualcuno ne ucciderà altre 10. Hai solo due scelte: rifiutare o no.

Quale pensi sia la cosa giusta da fare, e rispetto a chi è giusta.

Voglio dire, è tutto relativo. A volte l'omicidio è un peccato, e a volte è un atto di salvezza. Non pensi che siano contraddittori?

Rubare non è diverso. Per alcuni è un vero atto di salvezza e per altri è solo un altro zero nel conto.

Motivazione: