Interessante e umorismo - pagina 306

 
Mischek:
Scusate, che cazzo è questo? È l'unico thread rilassante. Non ti conviene leggerlo.

Non ha niente a che vedere con voi. Il mio post è in risposta all'avvertimento di Mathemat.

E mi piace, voglio leggerlo, ma voglio anche parlare. Se è vietato parlare nel thread o se si deve parlare solo in un certo modo politicamente corretto, allora cancella tutti i miei post da Mathemat e lascia perdere. Tieni i tuoi messaggi. Per me va bene.
 
abolk:

1. Non sono ammessi commenti che possano offendere o insultare altri visitatori.

Esattamente. Ecco perché ti ho avvertito. Ti sei rivolto a tutti gli altri e hai detto"sei in minoranza".

Questa non è una tribuna per trasmettere francobolli e rivolgersi alla folla. Questo è un forum. Se si rivolge a qualcuno, lo faccia di persona. O designare il destinatario in modo più preciso, per esempio "cari codificatori".

Durante gli ultimi mesi - questo thread è stato trasformato in una tribuna politica attiva, e con un'interpretazione unilaterale. Oltre ai video, sono permesse le caricature del capo legalmente eletto della Federazione Russa. Se mi stai dando un avvertimento, come moderatore, smetti del tutto la retorica politica.

Questo non è corretto, lei sta interpretando le cose a suo favore. Qui non c'è un podio.

Tutte le generalizzazioni come "voi" (riferendosi ai molti indefiniti, non a una persona) sono state e sono ancora inaccettabili qui. E chiunque ha il diritto di esprimere opinioni politiche personali - purché rispettino le regole del forum.

Pensa a cosa stai facendo agli altri membri del thread rivolgendoti a loro nel modo che hai fatto ("sei in minoranza").

Se è vietato esprimersi in un ramo o ci si deve esprimere solo in un certo piano politicamente corretto, allora cancellate tutti i miei post con Mathemat - e basta. Tieni i tuoi messaggi. Non mi dispiace.

Sono intervenuto solo per farvi sapere che state facendo qualcosa di sbagliato. Il resto dipende da voi.

L'appello è personificato a Mischek, perché il dialogo è in corso con lui e lui sostiene questo dialogo.

Sì, sì, non far ridere il mio cranio pelato. E"sei in minoranza" è uno di quelli di Mischek? C'è una tribuna in tutto il post che affronta la Million Dollar March tutta in una volta...

 

Sembrava che gli piacesse.

Nizhny Tagil

 
Mischek:

Sembrava che gli piacesse.

Nizhny Tagil

Ascolta, Mishek, forse è una cospirazione delle strutture di potere?

Forse lo zar sta andando in giro a chiedersi dove sia il popolo e gli stanno nascondendo tutto?

 
sergeev:

Ascolta, Mishek, forse è una cospirazione delle strutture di potere?

Forse lo zar se ne va in giro pensando - dove sono le persone? E gli stanno nascondendo tutto?

Yolkin ha un'altra opzione. Lo troverò).
 
 

Ecco, questo è tutto.

 
Mathemat:

Devo intervenire. I tuoi discorsi mi ricordano molto qualcuno(C-4 se non hai indovinato). E soprattutto il "sei una minoranza" e tutto il resto. Chi è "tu"? A chi si rivolge?

Questo tipo di indirizzo è inaccettabile in quanto è un trolling hardcore.

Questo è un avvertimento.

Andiamo, Alexey. Sfortunatamente la politica dei due pesi e due misure con una tendenza a sostenere l'opposizione è una chiara tendenza su questa risorsa. Quelli che postano nello stile "Russia Unita è il partito dei truffatori e dei ladri" sono anche troll, poiché il messaggio è chiaramente indirizzato a tutti i 2 milioni di membri del partito. Così anche noi possiamo chiedere: "Chi è questo Loro"? Per esempio, su quale base si parla di corruzione nel governo - chi sono le "autorità", quali persone specifiche e di cosa sono colpevoli?

 
C-4: Quelli che postano in stile "EdRo è il partito dei truffatori e dei ladri" sono anche troll, poiché il riferimento è chiaramente a tutti i 2 milioni di membri del partito.

Vasily, non capisci la differenza tra "EdRo è il partito dei truffatori e dei ladri" e "Tutti i membri di EdRo sono truffatori e ladri"? Non prendertela con le parole: anch'io so cos'è il sofisma.

E in secondo luogo, la conversazione riguarda quelli di questo forum. Le regole si applicano specificamente a loro.

Basta guardare come vengono trattate le frasi cliché di Andrey in questo thread ("incazzati", "ciao Stalin" ecc.)...

Sfortunatamente la politica dei due pesi e due misure con una tendenza a sostenere l'opposizione è una chiara tendenza su questa risorsa.

Non ci sono due pesi e due misure qui. Nessuno impedisce a coloro che criticano le azioni dell'opposizione di parlare. Ma dovrebbero farlo correttamente, senza generalizzazioni come "sei una minoranza" e vuoti cliché.

Ok, basta così. Andiamo avanti. Spero che abolk capisca ciò che gli è stato detto con la stessa chiarezza con cui l'hai fatto tu a suo tempo.

Motivazione: