[Archivio! - pagina 658

 
granit77:
Non è quello che voglio dire, anche se penso che il PIL è stato speso da tempo e sta solo sprecando anni della nostra vita.
Voglio dire che crede sinceramente nella sua esclusività e insostituibilità. Questo è un male per un politico e indica l'inizio di una disintegrazione della personalità.

Bene, nominate qualche altro politico che non crede di essere eccezionale e insostituibile?

 
Reshetov:
Comincia con te stesso, cioè castrati.

Tutti hanno il coraggio di farneticare su internet, mi fate pena
 
Reshetov:

OK, nominate un altro politico che non crede di essere eccezionale e insostituibile?

Quasi tutti i politici dei paesi sviluppati.
Abbiamo Zhirinovsky. Un bravo attore, un pro-liferatore, e conosce il suo prezzo al rublo.
 
granit77:
Quasi tutti i politici dei paesi sviluppati.
Abbiamo Zhirinovsky. Un bravo attore, un pro-liferatore, e conosce il suo prezzo al rublo.

Quali altri paesi sono così sviluppati? È la Grecia?

Sì, certo, Zhirinovsky chiaramente non crede di essere eccezionale e insostituibile. È un tipo umile. E se gli dai un quarto di dollaro, giocherà nel modo sbagliato (c) V. Tokarev

 
Congratulazioni a tutti i tifosi del PIL per la loro vittoria!!! Anche se probabilmente in minoranza su questo forum
 
Reshetov:

Quali altri paesi sono così sviluppati? Grecia?

Sì, certo, Zhirik chiaramente non crede di essere eccezionale e insostituibile. È un ragazzo modesto. E se gli dai un quarto di dollaro, giocherà nel modo sbagliato (c) V. Tokarev


Yuri, abbi pietà! Voi siete abituati a vivere sotto lo zar, e noi volevamo evadere dal regno, c'era una fantomatica speranza di cambiamento.
 
Se Prokhorov arriva terzo con il 10%, sarebbe un ottimo inizio: battere i vecchi Mironov e Zhirik nei primi tre mesi. Ma poi avrà un'altra frontiera difficile: Zu.
 
Mi viene in mente H.G. Wells. Ricordate la sua macchina del tempo? Intendo la stratificazione: eloi e morlock. Così sembra che stia già accadendo: non conosco NESSUNO nel mio ambiente che voti per Kaa. Nel loro ambiente, si potrebbe pensare, non conoscono me o qualcuno della mia cerchia. Due realtà. Il grande Wells. Come ha previsto tutto.
 
Mathemat:
Se Prokhorov arriva terzo con il 10% - sarà molto buono per un inizio: battere i vecchi Mironov e Zhirik per la prima volta, in tre mesi. Ma poi avrà un'altra frontiera difficile: Zu.

Tra 6 anni, Zu non correrà, il CPRF lo farà, ma con un leader diverso, credo.

A Mosca al momento la CEC ha scritto il 60% a Putin

 
Dezil: A Mosca finora, la CEC ha scritto il 60% a Putin.

64.

E Prokhorov e Zhirik stanno combattendo per frazioni di percentuale.

Motivazione: