[Archivio! - pagina 395

 
 
Mischek:
Io, grazie a Dio, non ho più bisogno di quelle regole. Stavo per alzare il culo e andare domani a una manifestazione autorizzata, ma nel giro di un giorno si è scoperto che l'approvazione era stata annullata, perché improvvisamente si è scoperto che ancora prima quella stessa piazza Lenin era stata riservata dal movimento Nashi e dalla Società per la protezione degli animali randagi.
Sarei sopravvissuto al movimento Nashi in qualche modo, ma gli animali randagi mi sono entrati nella pelle :))
Ora posso tranquillamente "stare da solo tra i cespugli".
 

Mischek:

Raduno del 10



"Questo video non richiede azioni aggressive" e il personaggio principale di "Brat". Fanculo a questi leader di pensiero.
 

Notizie dai campi:

"I detenuti vengono picchiati, violentati e mutilati prima di essere gettati in un freddo autobus dotato di manette arrugginite con gocce d'acqua che gocciolano dal soffitto di cemento. Io stessa sono stata violentata 8 volte dalla polizia antisommossa, poi ho avuto le dita rotte e la testa sbattuta contro il muro fino a quando tutto il mio cervello è uscito dagli occhi", ha scritto la partecipante Lena sul suo blog di Twitter.

"AHTUNG! L'uso da parte di Putin della polizia antisommossa travestita per reprimere la resistenza degli attivisti detenuti. Info 100%", un commento alla radio Ukho Moskvy.

"Ho cercato di resistere come meglio potevo, ma erano più forti. Mi hanno fatto inginocchiare davanti al ritratto di Putin e bere il sangue dei giornalisti che stavano facendo a pezzi con un'ascia davanti ai miei occhi", scrive Nikita, un testimone oculare degli eventi in piazza Triumfalnaya.

"Sono appena uscito dal centro di detenzione preventiva. I poliziotti hanno crocifisso Navalny su una croce, e ora stanno cercando di metterlo al rogo proprio nella sua cella. Questo è oltre me", un testimone oculare degli eventi che ha firmato il suo pseudonimo "Putin il frocio" scrive nel gruppo Vkontakte

"500.000 anziani e bambini vengono portati via in una direzione sconosciuta su due autobus da piazza Triumfalnaya in questo momento. A quanto pare, sono stati preparati per un massacro. Per favore diffondete la parola con urgenza", riferisce la comunità "Russia senza Yedra".

"Vi esorto tutti a pubblicare più demotivatori in ZhJ. Ancora un po' e queste cose si spaventeranno e voleranno dal Cremlino all'America. Hanno paura di noi" - un appello della comunità patriottica di internet "Putin in perizoma".

"Ho rotto le sbarre e sono scappato dalla polizia in mutande. Navalny, Kasparov e altri patrioti russi sono ancora seduti lì. Sto scrivendo di corsa, scusate l'ortografia. Venite a prendermi e portatemi a casa in taxi, i poliziotti mi cercano, pagherò i soldi. Ho davvero voglia di tè caldo", ha twittato il giornalista Oleg K.

"Mi disprezzo per la mia codardia. Quando la polizia antisommossa ubriaca è passata all'offensiva, invece di morire con migliaia di vittime innocenti, ho nuotato via sul fiume sanguinoso che scorre in un gommone. Avete tutti il diritto di disprezzarmi", dai commenti sul blog di Podvalny

"La polizia ci sta sparando con carri armati ed elicotteri. Stanno usando proiettili lacrimogeni e gas di gomma. PREGO!!!!!! Ci sono già treni blindati che percorrono l'Arbat e l'incrociatore Pietro il Grande sta arrivando. Ci colpiranno con i missili!" - esperto militare Finkelschnauzer, un partecipante agli eventi.

"Medvedev è volato via con Nurgaliyev in elicottero. Medvedev ha in mano una testata atomica, vuole lanciarla sui pacifici difensori dei risultati elettorali. Questi sono dati satellitari. Non siamo d'accordo con la decisione di Medvedev. Una vergogna!" - famoso blogger ananimus.

"MESSAGGIO URGENTE! Mitrokhin è appena stato investito dai cingoli di quattro carri armati. Era semplicemente spalmato sul pavimento. Il suo dito sanguina e i suoi pantaloni sono strappati. Si sta facendo rimuovere le ferite al pronto soccorso. Diffondete la parola con urgenza!" - sito web di United Democrats for Democratic Reforms of Democracy

"ALZATI POPOLO RUSSO! I Kadyroviti sono già in viaggio verso Triumfalnaya. Sono guidati da Boris Berezovsky. Le sue zanne scintillano nell'oscurità della notte, sogna di bere il sangue del popolo russo. Prendete urgentemente delle bottiglie dal negozio, bevetele, riempitele di cacca e gettatele nelle vetrine delle boutique di ebrei. È così che vinciamo" - sito web patriottico True Russian Sobor, caporedattore Semyon Shmotkin

"Due ore fa sono stato ucciso dalla polizia antisommossa. Mi appello a tutta la comunità democratica - vendicate il mio cadavere violato" - Ilya Yashechkin, democratico e blogger.

"La spazzatura ci ha portato via tutto: vodka, potrevine e birra. Ora non abbiamo nulla da perdere se non le nostre catene. Il nostro spirito combattivo si sta indebolendo. Tutti quelli che leggono questo messaggio, per favore rispondano. Abbiamo bisogno del tuo aiuto", TV blu, TV internet di sinistra

"Lo stile "guardami" di Putin è diventato stancante con lo sviluppo dell'inflazione. Sempre più giovani cominciano a stancarsi. La verità è che Putin, per quanto si sforzi, non può più essere davvero un "leader forte" agli occhi della popolazione. La Russia si sta rivolgendo sempre più verso Navalny - questo giovane e carismatico leader democratico. Queste sono speranze vicine a quelle della Libia. La promessa di una 'mano forte' non inganna più i russi" - Madeleine Albright

"I Nashisti tremano di terrore. Hanno già perso due bandiere e un tamburo. Li abbiamo riempiti di carta igienica. Stanno fuggendo in preda al terrore e la polizia antisommossa non li ha aiutati. Diamo la democrazia elettronica diretta" - Sito web del Partito Democratico Elettronico della Russia

"Sono coperto di sangue, i miei pantaloni sono strappati, sto congelando e devo fare pipì. Tutti corrono in giro, gridano, picchiano qualcuno e io ho molta paura. Ho anche dimenticato la mia bottiglia di scopa a casa, quindi non è che mi abbiano picchiato. Clicca sul cuore sotto questo messaggio, dillo a tutti" - il giornalista Oleg K.

"Putin, con l'aiuto del suo medium Medved, convoca lo spirito di Beria per consultarlo. Non permetteremo un altro 37°! Il fascismo non andrà via!" - ha twittato l'Opposizione Democratica Unita.

"Tutti in piazza! Grandi nomi russi con noi: Borovoi, Novodvorskaya, Kasyanov, Nemtsov, Pushkin e Cthulhu! Diciamo NO al partito dei truffatori e dei ladri!" - un appello di un gruppo vkontakte anti-Putin

"Secondo le informazioni disponibili, i cosmonauti sono passati all'offensiva. Sparano con i blaster sulla folla disarmata. Ci sono vittime. Una ragazza è stata fatta a pezzi da un raggio nucleare davanti a me. Stanno sparando plasma altamente radioattivo contro di noi. Un uomo spaziale con un mantello di Yedra è guidato da Cthulhu. I dimostranti a cui è riuscito a fare il lavaggio del cervello stanno disertando il Cremlino e si uniscono al movimento Nashi", una fonte credibile ma senza nome.

Il cadavere di Gheddafi è stato portato a Mosca. Stanno pompando il sangue da tutti quelli che la polizia antisommossa cattura e lo versano sul cadavere. Perché il Cremlino ne abbia bisogno non è chiaro. La feccia sta chiaramente preparando una provocazione", dice un testimone oculare degli eventi "bashka barrashka", commenta il sito Gazeta.ru.

I prigionieri politici sono tenuti in condizioni spaventose e disumane. Non ci lasciano usare Internet, un ragazzo si è fatto portare via il suo I-Pad davanti a me. Molti dei detenuti soffrono di sintomi di astinenza e di fame su internet. Le ragazze erano sedute nella cella accanto e ho potuto sentire che una di loro è diventata isterica senza internet. Ha le convulsioni e urla. Gli stronzi della spazzatura si rifiutano di farla uscire. C'è solo un punto per 10 persone e nessuna doccia. Fermate l'illegalità!

"Siamo stati attaccati da un poliziotto, ma siamo scappati da lui. Ha preso solo una delle due dozzine di persone. Ora ci stiamo muovendo verso la metropolitana. Molti di noi hanno i piedi bagnati e le mani fredde, ma non ci arrendiamo. Accanto a noi ci sono i coraggiosi ragazzi e ragazze LGBT. Sono determinati a morire, ma non ad arrendersi ai poliziotti. Libertà! Giustizia! Solidarietà!" ha twittato un testimone oculare.

"Piccole ragazze magre che si gettano davanti ai proiettili. Piccoli ragazzi magri che si gettano davanti ai proiettili. Stanno difendendo la Russia. È erotico e poetico allo stesso tempo. Ho finito, signori" - Dmitry Bykov (nella colonna).

La libertà è stata gassata,
nel sangue macchiato di sangue dell'alba,
Gassare il sacro diritto
Al grido di diritti umani.

Dio, com'è vile,
Dio, che caduta!
La polizia antisommossa che picchia gli indù,
E i negri che vengono improvvisamente catturati!

Sono un nemico di questo governo?
Sono un fascista?
Anche a me piacciono i froci,
Anch'io sono innamorato dei feticisti!

Non sono innamorato,
Ho baciato gli scudi della polizia antisommossa..,
ha baciato gli scudi della polizia antisommossa
nel '93!

Come posso vivere come prima?
Come sorridere languidamente,
Quando ora è sempre meno comune
# Quando la democrazia è sempre meno ricordata? #

Prima di morire,
Di AIDS e alcolismo,
Rispetterai la mia lussuria,
Mettimi un clistere nel culo!

Che mi si dica, senza piangere
Lasciate che il bastardo GB dica:
"Feccia russofoba". Schiacciato,
Ballare hava nagila".
L'attore Yefremov, travestito da poeta Yevtushenko

"L'ex colonnello del KGB Vladimir Putin è molto preoccupato. La popolazione è stanca di sopportarlo. Questo è stato corroborato dai filmati delle telecamere che hanno mostrato l'imbottigliamento delle urne in alcuni seggi elettorali. Hillary Clinton ha già criticato le "pratiche inquietanti" delle elezioni russe. In questa dichiarazione confluì il devastante contributo degli osservatori stranieri. Non c'è mai stata un'elezione così sporca in Russia," il Washington Post

"Secondo una fonte autorevole del nostro sito, Putin è già fuggito a Minsk e si nasconde sotto la scrivania di Lukashenko. Uno stato di emergenza è stato imposto a Mosca, la Russia unita teme una protesta crescente" - sito web di Generazione Russa

"Ho visto Lyudmila Alexeyeva! Combatte coraggiosamente da sola contro otto poliziotti antisommossa. Sta difendendo il cadavere del suo (no, non il suo compagno, non usiamo quella brutta parola) signor Eduard Limonov, che le organizzazioni giovanili filogovernative vogliono deridere. Quando sono corso a casa per scrivere questo post, lei stava ancora lottando. Per favore aiutatela, la sua forza si sta prosciugando" - una mezza piattaforma democratica.

"Come vi odiamo vili truffatori e ladri" - il grido dell'anima di un risultato elettorale offeso.

"Il rapporto mostra circa duecentomila attivisti di Nashi che si tengono per mano e applaudono i risultati delle elezioni. Gli agenti di polizia aiutano i nuovi arrivati ad orientarsi in una città straniera, dando alle ragazze fiori e gelati. In piazza Triumfalnaya prevale un'atmosfera amichevole. Il rumore non influisce sulla salute del Labrador Kony. Putin ha sottolineato che prendersi cura dei diritti dei cittadini e proteggere i risultati delle elezioni è il compito principale per tutti i livelli di governo, - Canale 1.

http://samlib.ru/b/baranow_p_a/hrr.shtml

:)

 


>
 
Mathemat:


 
Com'è andata, nessuna vittima o danno?
 

Ancora in arrivo. Live streaming: http: //www.ridus.ru/news/14266/

Ho un fratello lì. Dice che tutto è tranquillo.

 
alexeymosc:

Ancora in arrivo. Live streaming: http: //www.ridus.ru/news/14266/

Ho un fratello lì. Dice che tutto è tranquillo.

Vorrei poterlo guardare - sono ad Apsheronsk con i miei genitori e ho solo un minimo di internet con me...
Tranne Rain on the tricolour.
 

Il tempo mi ha deluso). Neve, nuvoloso. Non mi sentivo abbastanza bene per andare a una festa del genere.

Dicono che si sono riuniti in 60.000.

Motivazione: