[Archivio! - pagina 328

 
sanyooooook:
Ad essere onesti, ancora non mi rendo conto di essere diventato padre, l'eccitazione c'è ma la comprensione no.

Whoa!

Buon compleanno al nuovo papà! ))

 
sanyooooook:
Ad essere onesti, non mi rendo ancora conto di essere diventato padre, l'eccitazione c'è, ma la comprensione no.

Come padre di 3 bambini posso dirvi che il trading è ormai solo per i timeframe giornalieri e non giornalieri)
 
sanyooooook:
Ad essere onesti, non mi rendo ancora conto di essere diventato padre, l'eccitazione c'è, ma la comprensione no.
È completamente naturale. Le donne ci mettono molto tempo a capire, e gli uomini ancora meno. Può durare più di una settimana perché un padre si senta padre.
 
sanyooooook:
Ad essere onesti, non mi rendo ancora conto di essere diventato padre, l'eccitazione c'è, ma la comprensione no.
Ok, ok... è troppo tardi per preoccuparsi.... )))
meglio dare a Mishek i suoi 10 dollari (visto che hai promesso) e anche i "miei". Allo stesso tempo, ditegli cosa significa "propaganda vysurkov".
 
Dezil:

Come padre di 3 bambini posso dire che ora si può fare trading solo su timeframe giornalieri e non giornalieri)
SUPER!!!
Nei primi mesi, la 4H potrebbe funzionare, come le poppate notturne, i cambi di pannolino...
 
moskitman:
OK, OK... è troppo tardi per preoccuparsi.... )))
Lancia a Mishek i suoi 10 dollari (visto che hai promesso) e anche i "miei". Allo stesso tempo, ditegli cosa significa "propaganda vysurkov".
portafogli in una nota personale, relazione su scansioni di ricevute di birra )))
 
sanyooooook:
Ad essere onesti, non mi rendo ancora conto di essere diventato padre, l'eccitazione c'è, ma la comprensione no.

Beh, congratulazioni. Mi ricorda di essere io stesso un padre. Solo che è stato molto tempo fa.
 
moskitman:
Digli di dirgli cosa significa "propaganda vysurkov".
Google è sicuro al 100% di saperlo.
 
sanyooooook:
Ad essere onesti, non mi rendo ancora conto di essere diventato padre, l'eccitazione c'è, ma la comprensione no.


Lo farai col tempo :)

Congratulazioni! Ma

un bambino non è un bambino;

Due bambini sono la metà di un bambino;

e solo tre bambini sono un bambino.

 
PapaYozh:
Google lo sa al 100%.
No, non è interessante. Ora lascia che si spieghi: che tipo di marmotte sono e qual è la loro propaganda e cosa c'entro io. Altrimenti lui dirà qualcosa e tu dovrai capire come fare.
Motivazione: