[Archivio! - pagina 315

 
PapaYozh:


Cosa c'è nelle scatole?

Stessa torsione/saldatura.

Uno stub.

 

Legge di Ohm

 
Abzasc:

Pad.

Il pad non è un contatto meccanico? Una forma civile di torsione. Non si può fare a meno della clip sulla presa, ma si tratta di collegare la presa di corrente al filo di rete nella scatola di distribuzione.
 
granit77:
Il pad non è un contatto meccanico? È una forma civile di incaglio. Non si può fare a meno del morsetto della presa, ma si tratta di collegare la presa al filo principale nella scatola di distribuzione.


Ok. La tua palla è davvero meglio di un pad, anche se i fili sono piatti e molto meglio di quelli ritorti. Ma è più facile e veloce farlo nel "nuovo modo".

Il compito della tecnologia è quello di negare ai disonesti il diritto a una canna. Sono le unità che saldano scrupolosamente il tuo pallone. Non funziona sulla linea.

 
Mischek:


(Ok. La tua palla è davvero meglio di un pad, anche se i fili sono piatti e molto meglio di un twist. Ma è più facile e veloce farlo nel "nuovo" modo.

Il compito della tecnologia è quello di negare ai disonesti il diritto a una canna. Sono le unità che saldano scrupolosamente il tuo pallone. Non funziona sulla linea.

L'ho saldato io stesso :)) Gli elettricisti mi hanno tutti mandato via.
 
moskitman:
Ma i norvegesi sono davvero bravi - non permettono a nessuno di annoiarsi.
Visto che siete qui, vorrei informarvi che il nostro è più avanti del vostro nei preparativi per le elezioni! Bryansk è arrivata al primo posto in Russia in termini di numero di voti per corrispondenza!
 
granit77:
Visto che sei qui, ti informo che il nostro è avanti nella preparazione delle elezioni! Bryansk è arrivata al primo posto in Russia in termini di numero di voti per corrispondenza!
Non ho ancora ricevuto il mio - non vantarti ancora!
 
moskitman:
Non ho ancora ricevuto il mio - non vantarti ancora!

Puoi già fare affari come hai fatto con i buoni:)
 
ULAD:

Puoi già fare affari come una volta con i buoni:)
No - sembra che qualcuno lì a Bryansk si stia mettendo in affari...
 
moskitman:
Non ho ancora ricevuto il mio - non vantarti ancora!
Quindi sei di Bryansk?
Motivazione: