[Archivio! - pagina 217

 
Mischek:

Avevi ragione. Prokhorov è stato scaricato. Nessuna mossa intelligente, tutto schietto e semplice. Paese del cazzo. Mandria del cazzo. I soldi gratis usciranno ancora più velocemente con tutte le conseguenze.

Ma a loro non importa. Anche la gente è una mandria. Il gregge non ha bisogno di potere e di auto-organizzazione, il gregge ha bisogno di un pastore.

Il gregge pensa sempre che qualcuno risolverà tutti i suoi problemi gratuitamente - si chiama volere tutto senza fare niente - questa è la prima essenza di tutta l'inerzia - la pigrizia...
 
forte928:
Il gregge pensa sempre che qualcuno risolverà tutti i suoi problemi gratuitamente - si chiama voler non fare niente - questa è la prima essenza di tutta l'inerzia - la pigrizia...
Qui siamo dissidenti a poco a poco, ma non sappiamo nemmeno cosa sta succedendo tra la gente. La stessa ignoranza della leadership del paese, solo di profilo.
Ho parlato con alcuni giovani avanzati (programmatori, webmaster, copywriter, pubblicitari, ecc.) e sono rimasto in un profondo sconforto. I ragazzi sono assolutamente convinti che nell'Unione Sovietica si andava tutti affamati a brandelli, piangendo di notte per paura del KGB, ma una vera vita libera e felice è appena iniziata. Il declino dell'industria, la corruzione, l'inganno, la falsificazione e la zombificazione non lo vedono e non lo vogliono vedere. "Viviamo bene, meglio ogni anno, e la politica non ci riguarda".
Su due dozzine di persone non ce n'era una sola che si preoccupasse.

"E tu dici nuotare, e io dico che fa freddo!" (c)
 
granit77:
Qui stiamo dissentendo a poco a poco, e non sappiamo nemmeno cosa sta succedendo tra la gente. Sono disinformati come la leadership del paese, solo di profilo.
Ho parlato con alcuni giovani avanzati (programmatori, webmaster, copywriter, pubblicitari, ecc.) e sono rimasto in un profondo sconforto. I ragazzi sono assolutamente convinti che nell'Unione Sovietica si andava tutti affamati a brandelli, piangendo di notte per paura del KGB, ma una vera vita libera e felice è appena iniziata. Il declino dell'industria, la corruzione, la truffa, la falsificazione e la zombificazione non lo vedono e non lo vogliono vedere. "Viviamo bene, migliora ogni anno, e la politica non ci riguarda".
Su due dozzine di persone non ce n'era una sola che si preoccupasse.

"E tu dici nuotare, e io dico che fa freddo!" (c)


Sì...

Com'è bello governare in Russia, dopo tutto. Ora andranno a cagare nell'istruzione e sarà una vera pacchia. Avranno dei robot subito dopo la scuola secondaria. Hanno aumentato l'educazione fisica a spese della lettura e della matematica, ora bam -

Il "lavoro" deve essere triplicato. Porca puttana. Almeno la scuola ha ragione, ci siamo riuniti, abbiamo riso, pisciato, scherzato sulla prospettiva di club clandestini di matematica per bambini e siamo arrivati a un accordo. Tutto rimane com'è, ma la documentazione è quella richiesta dal RONO.

>
 

♪ we're bana nana - 5 times ♪

latte di tua madre e intelligenza del tuo partito preferito - 5 volte

spartaco il campione - 5 volte

yankee go home - 5 volte

sei di quale distretto - 5 volte

Versare - 10 volte

il tutto si conclude con l'inno "Vladimirskiy Central".

 
E la vita sta diventando migliore e più divertente!
 

A quanto pare non funziona - non riesco a far stare le immagini sul mio netbook. In effetti, la foto è qui.

Ed ecco il link all'argomento.

 
granit77:
Qui siamo dissidenti, ma non sappiamo nemmeno cosa succede nel popolo. La stessa disinformazione della leadership del paese, solo di profilo.
Ho parlato con alcuni giovani avanzati (programmatori, webmaster, copywriter, pubblicitari, ecc.) e sono rimasto in un profondo sconforto. I ragazzi sono assolutamente convinti che nell'Unione Sovietica si andava tutti affamati a brandelli, piangendo di notte per paura del KGB, ma una vera vita libera e felice è appena iniziata. Il declino dell'industria, la corruzione, l'inganno, la falsificazione e la zombificazione non lo vedono e non lo vogliono vedere. "Viviamo bene, migliora ogni anno, e la politica non ci riguarda".
Su due dozzine di persone non ce n'era una sola che si preoccupasse.

"E tu dici nuotare, e io dico che fa freddo!" (c)
Tutto viene appreso dal confronto con l'esperienza che è stata - e il confronto con una sensazione immaginaria e un'informazione incompleta è un'illusione di benessere o di ora, o di ciò che è stato. Il mondo non ha cambiato ciò che era prima e ciò che è ora, ha solo ottenuto più informazioni superflue che espongono e mostrano ciò che era nascosto prima... Non importa quale tipo di presidente - importa quale sia il tuo ambiente, importa chi ti circonda e quello è l'ambiente che forma la tua opinione sulla situazione intorno a te, la pubblicità cerca per una ragione modi poco invasivi per creare un'opinione in molte persone che beneficia coloro che chiamano la musica...
 
Qualcuno ha un link al discorso di Kudrin a Washington? Sorprendentemente, non riesco a trovarlo. È stato tutto tagliato? Anche google non mi dà niente di comprensibile!
 
C-4:
Qualcuno ha un link al discorso di Kudrin a Washington? Sorprendentemente, non riesco a trovarlo. È stato tutto tagliato? Anche google non mi dà niente di comprensibile!


No, ma c'è una battuta locale.

>
 
C-4:
Qualcuno ha un link al discorso di Kudrin a Washington? Sorprendentemente, non riesco a trovarlo. È stato tutto tagliato? Anche google non mi dà niente di comprensibile!


>
Motivazione: