[Archivio! - pagina 216

 
Bene, ora andiamo avanti con le nostre vite. Perché abbiamo vissuto così male? Vovka era primo ministro e Dimka presidente. Questa è una stronzata. Ma ora lo siamo.
 

sbattere le cucine e i procuratori di Kazan arriveranno a voi)

http://www.klubsmi.ru/ekonomiks/4893-----q-q-.html

 
sanyooooook:

sbattere le cucine e i procuratori di Kazan arriveranno a voi)

http://www.klubsmi.ru/ekonomiks/4893-----q-q-.html


E, naturalmente, c'è la pubblicità "masterforex" ;)))))
 
FAQ:

E, naturalmente, la pubblicità di "MasterForex" non è passata inosservata ;)))))
Nota non solo MasterForex, ma Masterforex Academy, che suona forte, se solo sapessimo da dove viene lo status dell'accademia
 
FAQ:

E naturalmente la pubblicità di "masterforex" non ne ha fatto a meno ;)))))


Sì, che i moderatori mi perdonino (riferendosi al divieto di discutere di società di intermediazione - non sto nominando nessuno ovviamente) - e lì (nel link) non è stato senza alcuni giochi di pugnalate alle spalle - soprattutto sulla questione "Major League"...

I "top league" sono i broker forex raccomandati con un'alta reputazione di lunga data, licenze, premi, alte valutazioni dei trader forex che lavorano per loro, spread bassi, ecc. Al momento, ci sono 24 di questi broker: FOREX.com, FIBO Group, Nord FX, ICM Brokers, EXNESS, ForexTrend, MIG BANK, Dukascopy Bank SA, FINAM, FXCM, Saxo Bank, OANDA, Teletrade, Alpari, GFT, Grand Capital, FXDD, FreshForex, BMFN, Admiral Markets, FxPro Group Lt., FOREX MMCIS group, LiteForex, Forex club;"

FxPro Group Lt, FOREX MMCIS LiteForex, Forex Club ... Va bene, Broko è stato rimosso, anche se non escludo che ci fosse qualcosa di molto poco chiaro in esso (VC) ... soprattutto perché ci hanno dato una significativa (come si dice ora e scrivere) "linea" di strumenti ... Io stesso non ho fatto trading con loro sul conto reale - non ne sono a conoscenza, ma comunque... :-))) Della cosiddetta classificazione "major league" delle ditte citate, non escludo che ci siano ditte peggiori di Broco, solo che alcune cose vengono fuori, altre no, di nuovo non escludo l'ordine riguardante lo stesso Broco, ma il fatto che non sia la peggiore ditta offerta nella cosiddetta lega non lo escludo, IMHO...

 
FAQ:

E, naturalmente, la pubblicità di "MasterForex" non era senza ;)))))
Non ho finito il link, ma sapevo della truffa di Tajkunov molto tempo fa.
 
Roman.:


Sì, che i moderatori mi perdonino (questo è al punto di vietare la discussione sulle case di intermediazione - non sto nominando nessuno di loro esplicitamente) - e lì (nel link) non era senza giochi di pugnalate alle spalle - soprattutto sulla questione "Major League"...

I "big leagues" sono broker forex raccomandati con un'alta reputazione di lunga data, licenze, premi, alte valutazioni dei trader forex che lavorano per loro, spread bassi, ecc.


Dopo aver scoperto che un famoso DC alla lettera T nelle grandi leghe, ha ripetutamente cagato sulla stessa accademia, ho smesso di guardare quella classifica per sempre.
 

 
 
Motivazione: