Interessante e umorismo - pagina 69

 
Lizar:
Allora è una mossa di PR con idee ambigue per promuovere la tariffa. Ora se ne parlerà, si discuterà, si loderà, si rimprovererà, ecc. È il tipo di ambiguità che serve per attirare l'attenzione e il successo commerciale.

E "Mein Kampf" è una mossa di PR di Hearst e Blackett.

Penso che siamo stati tutti impunemente fregati. È un nuovo tipo di sondaggio. Tutte le domande a Okhlobystin.

BusinessFm ha avuto un'intervista al telefono con il capo di VimpelCom, che ha dichiarato che la tariffa è stata imposta da Okhlobystin e il tasso non è economicamente interessante e meno è pubblicizzato meglio è.

 
Mischek:

E "Mein Kampf" è una mossa di PR di Hearst e Blackett.

Penso che siamo stati tutti impunemente fregati. È un nuovo tipo di sondaggio. Tutte le domande a Okhlobystin.

BusinessFm ha avuto un'intervista al telefono con il capo di VimpelCom, che ha dichiarato che la tariffa è stata imposta da Okhlobystin e il tasso non è economicamente interessante e meno sarà la sua pubblicità meglio è.

Che sia molto simile a un sondaggio, credo di essere d'accordo. Spero che il risultato non sia a favore del "Mein Kampf".

Mi chiedo quale sia il potere di Okhlobystin che ha potuto imporre una tariffa economicamente poco interessante?

 
Lizar:

Che assomiglia molto a un sondaggio, sono d'accordo. Spero che il risultato non sia a favore di Mein Kampf.

Mi chiedo quale sia il potere di Okhlobystin che ha potuto imporre una tariffa economicamente poco interessante?

Così Surkov . Non sembrano essercene altri.
 

Il bambino è ora in terza elementare. A partire da quest'anno, l'educazione fisica è stata aumentata, compresa la letteratura. La scuola e il personale docente sono sani di mente. Abbiamo fatto un accordo semplicemente - scriviamo P.E. e letteratura nel diario elettronico e nel diario cartaceo.

Ma i bambini sono ancora bambini e ci sarà sicuramente qualche annotazione nel diario sui compiti di educazione fisica come la lettura di Prishvin. Questo è idiota. Questo è l'ottundimento su scala nazionale. Allora siamo sorpresi -

 
 
 

.

.

.

.


100000000

.

.

.

.

 
100.000.000 di margherite scarlatte per chi? :)
 
sergeev:

100.000.000 di margherite scarlatte per chi? :)
nessun indovinello) o ho esagerato, 256 in binario e buone vacanze)
Motivazione: