[Archivio! - pagina 655

 

Il massimo è stato quando è stato nominato per la prima volta. Circa il 15 per cento o giù di lì.

Non è una minaccia per il nostro paese vederlo come presidente.

 
DhP:

Quanto è disgustoso e ripugnante Zhirinovsky.

Quanto devi essere stupido per non vederlo da solo.

O questa immagine è per spaventare gli elettori (in modo che il 2° turno abbia luogo), o Zhirinovsky è davvero "fuori di testa".

Personalmente, penso che la seconda sia più probabile.

 
PapaYozh:

O questa immagine è per spaventare gli elettori (in modo che il 2° turno possa aver luogo), o Zhirinovsky è davvero "fuori di testa".

Personalmente, penso che la seconda sia più probabile.


E chi è il suo "tetto"?
 
PapaYozh:
Victor, non conosci l'espressione risponde


A quanto pare non mi è familiare, non mi piace modificare i post degli altri. Anche se a volte devo farlo.

È solo che ci piace sempre cercare il nero nel bianco e il bianco nel nero. Forse è più prosaico di così. E non cercare il grigio nel grigio.

 
Vinin:


A quanto pare non mi è familiare, non mi piace modificare i post degli altri. Anche se a volte devo farlo.

È solo che ci piace sempre cercare il nero nel bianco e il bianco nel nero. Forse è più prosaico di così. E non cercare il grigio nel grigio.

Allora qual è la prosa di Zhirinovsky?
 
PapaYozh:
Allora qual è la prosa di Zhirinovsky?

E perché vuoi che io pensi per lui. Non mi piace molto (per usare un eufemismo)
 
Vinin:

E perché vuoi che io pensi per lui. Semplicemente non mi piace molto (per usare un eufemismo).

Ho dato per scontato che tu pensassi per te stesso.

Non ho capito la tua domanda sul "tetto" e l'allusione "cerca il nero nel bianco e il bianco nel nero". Volevo sapere in quale bianco cerco il nero e in quale nero cerco il bianco.

 
PapaYozh:

Ho dato per scontato che tu pensassi per te stesso.

Non ho capito la tua domanda sul "tetto" e l'allusione "cerca il nero nel bianco e il bianco nel nero". Volevo sapere in quale bianco cercavo il nero e in quale nero cercavo il bianco.


Posso spiegare il "tetto", è un termine degli anni 90, se ne avete bisogno. E non c'è bisogno di provare nulla da soli. Tu hai usato il termine "tetto" in un senso, io l'ho sviluppato un po' di più. Ma non è l'oggetto di nessuna discussione o relazione
 

===============

 
http://img-fotki.yandex.ru/get/6201/128434067.a/0_76a0a_3a30de01_L.jpg
Motivazione: