[Archivio! - pagina 455

 

Gli esseri umani sono conservatori per natura. In quale altro modo si possono educare i bambini? )))

Anche il più grande stronzo è più gentile se lo conosci. Ma uno zio gentile alla lunga sembra sospetto. Perciò, se avrete le vostre "palle tagliate come la zip di un pantalone", nessuno sarà sorpreso - come avete indovinato. Quindi... con te.

 
SProgrammer:

Cosa ti impedisce di arrivare a 200.000 adesso?

Come vengono pagati ora gli ingegneri edili?

Sì, parlami dei 200 mila dollari di costruzione.
 
PapaYozh:
Sì, parlami dei 200 mila dollari di costruzione.

Cosa posso dirvi? Bisogna lavorare sul campo, non in un ufficio. Mia cognata, che non ha un'istruzione superiore, prende 200.000 di stipendio, più un viaggio di lavoro, ma gli pagano vitto e alloggio. Lavora nella regione di Krasnodar, dove costruisce piccole centrali a gas o qualcosa di simile.

È fantastico, si dice alla gente, ma loro non ci credono, pensano che siccome sono così intelligenti guadagnano più di chiunque altro.

 
SProgrammer:

:) È la prima volta che lo sento dire, e come residente di un posto dove è "tempo di andare"


Vivi a Goa?) Voglio andarci.... Ho l'esempio contagioso di un conoscente che si è trasferito lì quattro anni fa. Ho paura di non voler andare nel tuo luogo di residenza, perché cominci subito a pensare che il mondo gira intorno a questo stesso "luogo". E questo non è il caso.
 
SProgrammer:

È fantastico, lo dici alla gente, ma loro non ci credono, pensano che siccome sono così intelligenti ottengono più di chiunque altro.


Oh, ecco qua. Dal punto di vista del "conosco qualcuno che ha un parente il cui conoscente...".

Sono un po' "informato" sul business delle costruzioni regionali. Ci sono stipendi di 30-40-50 mila, ma non 200. Ci possono essere casi isolati con redditi alti, ma sono casi isolati. Mi riferisco ai guadagni dei dipendenti assunti.

Sì, i guadagni che ho indicato ci sono quando c'è un vero volume di lavoro.

 
SProgrammer:

Cosa ti impedisce di arrivare a 200.000 adesso?

Come fanno a fare un ingegnere nell'edilizia adesso?

Non c'era niente in URSS. Nemmeno la carta igienica. E c'erano due tipi di pantaloni: blu e neri.

Che tipo di fantasia è questa?

Ho anche un conoscente che dice che la vita in URSS era fantastica, lui navigava nella marina mercantile. Naturalmente stava bene. :)

La fantasia di chi? Cosa non ti è chiaro? Vi ho dato un resoconto onesto della mia vita, e voi state dicendo stronzate sui pantaloni di allora e sugli attuali duecentomila. E in Unione Sovietica qualcuno guidava una Merc e non una Zhiguli e non viveva così male come me. E lo stipendio medio di un ingegnere a Bryansk è di 15-18k, tranne per i lavoratori del gas. E chi se ne frega di loro, tanto non ci sono quasi più veri ingegneri. C'è un impianto Gazprom che è nato, quindi deve prendere gli studenti e riqualificarli per tre anni.
 

Nell'URSS c'era una povertà di merda. E un tipo di carne nel negozio era chiamato "carne".

Non so dove hai preso i pantaloni, ma i pantaloni da uomo erano di due tipi, neri di famiglia e blu. Questo è tutto.

Tutto il resto è per i poveri. Sarò stato anche più figo di te in URSS, ma ero un criminale - un farabutto e uno speculatore di valuta. E sono andato sotto l'articolo per 15 anni.

Di cosa stai parlando?

Che fantasia. Non siamo bambini qui. Smettila di farneticare.

 
SProgrammer:
...Che fantasia. Non siamo bambini qui. Smettila di farneticare.
Sono completamente d'accordo. Smettila di farneticare. Sto cominciando a pensare che camminavi sotto il tavolo in camicia nell'URSS pre-Gorbaciov e non avevi bisogno di mutandine :))
 
granit77:
Sono completamente d'accordo. Smettila di farneticare. Comincio a pensare che nell'URSS pre-Gorbaciov si camminava sotto il tavolo in camicia e non c'era bisogno di pantaloni :))

Va bene. L'importante è non farsi illusioni.

Personalmente sono poco interessato a come era nell'anno grasso del '76. Quello che mi interessa è che anche allora avevo dei jeans di merda che ho comprato per 5 sterline, comprati per 120 rubli.

Gorbaciov è arrivato nel 1985, se la memoria non mi inganna. E sono stato "esiliato" da San Pietroburgo per tutta la durata delle Olimpiadi. Sì, così ho camminato sotto il tavolo e ho comprato moneta.

Nell'URSS dall'80 in poi si viveva di merda.

Il perché è un'altra domanda. IMHO perché nessuno stava lavorando. E tutti hanno rubato tutto.

 

L'evoluzione è sempre meglio. E con gli eventi di oggi in Kazakistan, potrebbero iniziare a stringere le viti e strappare i fili. Al momento, ci sono persone uccise tra gli agenti di polizia.

Al momento, i disordini continuano a Zhanaozen, hanno detto testimoni oculari. I pogrom e i saccheggi sono iniziati nel settore privato della città, dove si trovano le case dei cittadini ricchi.

L'operazione di ripristino dell'ordine è condotta dalle forze dell'ordine locali, e ulteriori rinforzi non sono ancora arrivati in città.

>
Motivazione: