[Archivio! - pagina 302

 
La campagna elettorale di quest'anno è gestita da un vero asso dei PIR, i cosiddetti PIAR...
 
moskitman:
La campagna elettorale di quest'anno è gestita da un vero asso dei PIR, i cosiddetti PIAR...
Ehi, fratello, non diventare troppo brillante. Anche se sei un succhiasangue per natura, siamo preoccupati per te.
 
paukas:
Cosa vuoi dire? Ruota?
Mi dica, per favore, qual è la sua posizione sulla questione delle elezioni nella Federazione Russa? Prendo sempre nota dei suoi aforismi. Mi sono piaciute particolarmente: "sono tutte perdite..." e "...rotolare e uscire in nero...". Sei un medico di formazione?
 

Putin è stato fischiato dopo l'incontro con Emelianenko. Non c'erano abbastanza Nashisti per riempire l'intera Sala Olimpica :))


>
 
PapaYozh:

Penso che coloro che hanno intenzione di rovinare la scheda farebbero bene a procurarsi un lancio di dadi e usarlo al momento del voto.

Naturalmente, ER non è coinvolto nel disegno.

 
Spetta agli organizzatori dei seggi elettorali fornire ad ogni cabina tutti gli elementi necessari. Se non c'è un cubo nella cabina, non voterò.
 
Integer:
Spetta agli organizzatori dei seggi elettorali fornire ad ogni cabina tutti gli elementi necessari. Se non c'è un cubo nella cabina, non voterò.
Sarai troppo pigro per andarci comunque. Soprattutto perché lì farà freddo :))
 
granit77:

Putin è stato fischiato dopo l'incontro con Emelianenko. Non c'erano abbastanza Nashisti per riempire l'intera sala olimpica :))

Dmitry Peskov, addetto stampa del primo ministro russo, ha spiegato la reazione del pubblico durante il discorso di Vladimir Putin dopo il combattimento tra Fedor Emelianenko e Jeff Monson il 20 novembre.

In una conferenza stampa appositamente convocata per l'occasione, Peskov ha detto che il pubblico ha "urlato" a Monson mentre lasciava la sala tra le braccia dei suoi assistenti, non a Vladimir Putin. "L'entrata di Putin sul ring ha coinciso con il momento in cui ha prima ovattato e poi trascinato Monson. È abbastanza ovvio che questi 'fischi' (perché non c'erano fischi in quanto tali) erano verso Monson", ha sottolineato Peskov.

Mi è venuto in mente il villaggio di Khitropopovka)) Imho, Monson meritava solo applausi, si è comportato come un vero combattente.

 
Potremmo non vivere per vedere il rovesciamento di questo regime di degradazione militante del paese. Ma i bambini continueranno la nostra causa!

Motivazione: