[Archivio! - pagina 291

 
avatara:


Non stavo minacciando...

Da dove vengono le diagnosi?


L'ho fatto, me lo ricordo.

Ecco che arriva suo fratello, parli del diavolo.

Sta per confondersi.

 
granit77:
Abbi pazienza, abbiamo sopportato tuo fratello per anni).
e per tutto il tempo che vorrete.
 
Mischek:

Sì... Suo fratello è un vero pezzo da novanta. Ne abbiamo passate abbastanza.
Accetto qualsiasi cosa da un uomo con un avatar come quello!
 
moskitman:
Ascolterò (gratis!) qualsiasi cosa da qualcuno con un tale avatar!


Perché stai ridendo? Meglio parlare con Granit, mi ignora, anche in privato. Ho mandato un messaggio a Roche, non dice una parola.

RESTITUISCI LA MIA VECCHIA AVATARA O ACCEDI A UN CAMBIO DI PROFILO, prima che mi arrabbi.

 
Mischek:


Non essere ridicolo. Meglio parlare con Granit, mi ignora, anche in privato. Ho mandato un messaggio a Roche, non dice una parola.

RESTITUISCI LA MIA VECCHIA AVATARA O ACCEDI AL CAMBIO DI PROFILO, prima che mi arrabbi.


Devi averlo fatto davvero incazzare...
 
moskitman:

Devi averlo fatto davvero incazzare...


È il meglio che puoi fare? Grazie, amico.

È così che si mettono alla prova gli amici in difficoltà. Con te è tutto chiaro.

 

La sera sono andato a prendere la vodka e ho preso il raffreddore. La migliore cura per i brividi è miele, vodka e pepe. Circa 50 grammi di vodka, un cucchiaino di miele e un pizzico di pepe. Farà scendere la febbre in poco tempo. Ok, non importa.

In breve (è in campagna, fuori Mosca), abbiamo gastarbeiter - il Mar Caspio. A volte non si vede nessuno con la pelle chiara mentre si va al negozio. Quindi cammino. E vedo un evidente non-cittadino della Federazione Russa in un gilet di LDPR, che distribuisce volantini con mani brune - la Russia per i russi. Sono fottuto. Perché li distribuite, vi chiedo? Sei per il LDPR? - Sì, risponde la faccia nera, io sono per loro.

Ma che paese bastardo abbiamo qui. Un circo. E quello che è così tipico è che siamo noi ad essere le scarpe da ginnastica.

 
Svinozavr: La migliore cura per i brividi è miele, vodka e pepe. Cinquanta grammi di vodka, un cucchiaino di miele e un pizzico di pepe. Farà scendere la febbre in poco tempo.

Sì, è roba potente. E se scaldate un po' di vodka, e nemmeno 50 grammi, sarete curati come un cetriolo al mattino.

"Nemiroff, se ricordo bene. Ma il lardo ci sta meglio...

 
Mathemat:

Sì, è roba potente. E se scaldate un po' di vodka, e nemmeno 50 grammi, sarete in forma smagliante al mattino.

"Nemiroff, se ricordo bene. Ma è più adatto al lardo...

Più di 50 grammi? No, Lyosha, non è una cura, è una malattia)).

Questo è sufficiente per far scendere la febbre. // Dove mettere il resto è la domanda... (e rideva ubriacamente)))))))))))

Stavo solo scherzando. Avremmo dovuto battere gli altri. Non è l'ultima volta che faremo il tifo!

Lo spero.

 
Svinozavr:

Più di 50g? No, Lyosha, non è una cura, è una malattia)).

L'avete provato? 150-250 è il massimo, anche senza miele, ecc.

È quasi impossibile ammalarsi.

Motivazione: