Punte di ferro - pagina 3

 
mrProF:
Per quanto riguarda l'UPS - non dimenticare di prendere un po' più di watt rispetto al carico totale.
Altrimenti, ne ho preso uno pari e non poteva contenere 2 computer))

Devi essere in grado di gestire il carico di picco anche per uno, per non parlare di due.

Se si prendono gli APC 500-525 per esempio, il carico massimo che possono gestire in funzionamento normale è di circa 350 watt.

Ma il carico non dovrebbe essere più di 200-250 watt per farli funzionare correttamente. In questo modo l'UPS terrà un PC abbastanza a lungo e la batteria dovrà essere sostituita come previsto - in 3 anni.

 
mrProF:
E prenderei WD, ne ho 2 - in un portatile e un esterno. Funzionano Hurrah, nessun settore difettoso, e basso consumo energetico)).
L'unica cosa che dico, non prendere samsung - nella mia pratica di trattare con i computer era tanto quanto 3 casi di rottura hdd, e tutti samsung (persone diverse, computer portatili e convenzionale).

Io no - ho sostituito Hitachi in tutti i miei HDD. Lascerò subito qualsiasi negozio che consiglia qualcos'altro, e non ci andrò più.

In ogni caso, indipendentemente dal produttore, dovete comprare non meno di 500 Mb di disco (se ne avete bisogno, potete inserirne uno extra).

PS

I dischi nei computer portatili o netbook sono un'altra cosa. Qui dobbiamo pensare subito a cosa e come prendere. Abbiamo 320gb per un notebook, la solita dimensione...

 

Questo è il genere di cose che prenderei se il kit fosse più economico

http://www.fcenter.ru/sb_config?strConfig=2%7C82355%3A1%7C84585%3A1%7C86405%3A1%7C71946%3A1%7C78784%3A1%7C85038%3A1%7C90419%3A1%7C71362%3A1%7C&count=1

Poi potrai comprare una scheda video decente e potrai giocare :)

 
Erm955:

Su questo argomento ho una situazione molto interessante, ma apparentemente specifica. Nella mia zona residenziale, le reti sono molto deboli (settore privato a Tver). Quando qualcuno usa un saldatore, le luci lampeggiano e quasi si spengono. Il copm stazionario inizia a cambiare all'infinito. E niente aiuta: né lo stabilizzatore, né l'UPS. A quanto pare, le sovratensioni sono così alte che superano tutte le tolleranze. Pertanto, lavoro solo su un computer portatile (non importa, tutto passa attraverso l'adattatore, e non reagisce). E voglio avere una stazione - qualcuno può avere qualche idea? Può, naturalmente, attraverso una batteria con un inverter e un caricatore per alimentare, ma forse qualcosa di meglio?

La variante più ideale in questa situazione è la seguente. In primo luogo, si abbassa la tensione di rete e la si raddrizza a 12 volt. Poi convertiamo di nuovo questa tensione DC in AC e la portiamo a 250 volt. Questa, la parte di potenza dell'elettronica è composta da due potenti trasformatori e sovietici, potenti transistor. Ora dobbiamo aggiungere l'elettronica di risposta rapida su moderni transistor fusi per trasferire istantaneamente alla caduta di tensione la seconda alimentazione dell'inverter dal primo inverter alla batteria dell'auto. Il circuito funzionerà come un orologio all'infinito. Non è un grosso problema. L'efficienza è solo un po' più bassa.
 
GODZILLA:
L'opzione più ideale in una tale situazione è la seguente. Prima si abbassa la tensione di rete e la si raddrizza a 12 volt. Poi convertiamo di nuovo questa tensione DC in AC e la portiamo a 250 volt. Questa, la parte di potenza dell'elettronica è fatta elementare dai due potenti trasformatori e sovietici, potenti transistor. Ora dobbiamo aggiungere l'elettronica a risposta rapida su moderni transistor fusi per il trasferimento istantaneo alla caduta di tensione della seconda alimentazione dell'inverter dal primo inverter alla batteria dell'auto. Il circuito funzionerà come un orologio all'infinito. Non è un grosso problema. Solo l'efficienza sarà inferiore.
Parlando di portatili, e in effetti, prendete un portatile, e sarà tutto uguale.

E gli UPS spesso non rispondono a una caduta di tensione regolare, uno stabilizzatore può aiutare un po', ma non sempre.

A scapito del vostro circuito, diodi ad alta potenza e transistor ora valgono molto (e di tipo sovietico bisogno da qualche parte per dissaldare), dubito che l'autore, ingegnere radioelettronico con esperienza, altrimenti bruciare un computer. :)

 
mrProF:
Parlando di portatili, e in effetti, prendete un portatile, e sarà tutto uguale.

E gli UPS spesso non rispondono a una caduta di tensione regolare, un regolatore può aiutare un po', ma non sempre.

Per quanto riguarda il tuo schema, diodi e transistor ad alta potenza sono costosi al giorno d'oggi (e quelli dell'URSS devono essere saldati da qualche parte), dubito che l'autore, radioelettrico con esperienza, altrimenti, bruci il computer. :)

Se una persona deve farlo e ne ha bisogno, lo scoprirà! Non è così complicato. Ma le sovratensioni di saldatura sono un dolore da eliminare, e bisogna pagare molto per liberarsene. Per quanto riguarda i transistor, anche su un mosfet o un IGBT una cosa del genere non costerebbe molto. Ne costruirei uno io stesso in tre giorni se ci fosse un problema!
 
GODZILLA:
Se una persona ha un problema e ne ha bisogno, lo scoprirà! Non è così complicato. Ma le sovratensioni di saldatura sono un dolore da eliminare. Per quanto riguarda i transistor, anche su un mosfet o un IGB non costa molto.
Una persona che non conosce la differenza tra il diodo e la resistenza, può essere saldato in un mese, e non il fatto che funzionerà :)
In questo caso, è più facile comprare un UPS, per esempio, come per i bancomat, sono dotati di uno stabilizzatore e di batterie.
 
mrProF:
Una persona che non conosce la differenza tra un diodo e una resistenza può saldare questo in un mese, ma non è sicuro che funzionerà :)
È più facile comprare un UPS, come quello per i bancomat, che viene fornito con uno stabilizzatore e batterie.

Ci sono semplicemente soluzioni ai problemi e niente di più!

 

HAI BISOGNO DI UN GRANDE MONITOR!!!

Questa è la cosa più importante.

non puoi fare nulla con un faggio di 10 pollici

Ho un portatile da 17 pollici + un monitor da 22

Non mi sto lamentando.

uno dei due scrive codice sull'altro.

È così che ho imparato a programmare.

Conosco già circa 10 sintassi

non hai abbastanza per 10 pollici per aprire l'aiuto + editor + terminale.

ma se fossi in te prenderei un computer desktop con getto d'acqua.

I mercati richiedono una decisione informata.

un ambiente calmo e confortevole.

un anno fa stavo anche pensando a cosa prendere, ho preso un portatile toshiba satego

Ora probabilmente prenderei un desktop con vidyuha per 4 monitor.

Ho dovuto comprare e modificare il sistema di raffreddamento.

Io avrei optato per un grande monitor e un processore potente!

Non credo davvero che il Beech sia solo per lo spettacolo.

L'unica cosa che ci si può fare è ascoltare musica e controllare la posta elettronica.

 

CoreWinTT:

Per essere onesto con te, non penso che il faggio sia una cosa da niente.

Lo stesso vale per i beacon dei portatili, e non sono molto più costosi.

Sono della stessa opinione, inoltre, i notebook non sono molto più costosi.
Motivazione: