[Archivio! - pagina 264

 
Mischek:

Sì, certo. Sarà un super ramo. Un ramo per tutti i rami. Un ramo della tua vita. Non qui, però.

Era così accogliente.

Quindi senti cosa stai facendo agli altri.
 
trol222:
Beh, non con un bazooka, ma in linea di principio con la volontà di correre sempre in un bullo blu per mantenere il silenzio o per scappare da che non funzionerà perché voi e i vostri cari sono per esempio.
Già...
 
trol222:
Quindi senti cosa stai facendo agli altri.

Perché non aprite una filiale?
 
tara:
Valery, non ho dormito per tre giorni - solo per dirti quello che sto per dirti.
Questo dovrebbe andare negli Analetti. Speravo in cuor mio in un dialogo sincero, ma vado anche a letto presto, e domani potrebbe accadere così che mi sento sollevato.
 
Sai, non ho niente contro la grammatica leggera, la sintassi e la punteggiatura nel forum. Ma ci devono essere dei limiti - almeno per quanto riguarda il significato. Le virgole non sono state inventate dal nemico - sono per i concetti.
 
Mischek:

Era così accogliente qui dentro.

Merda, ho dimenticato di dare da mangiare al gatto ...
 
Mischek:

Perché non aprite una filiale?
Basta che ti procuri un divieto, va bene?
 
Svinozavr:
Sai, non ho niente contro la grammatica leggera, la sintassi e la punteggiatura nel forum. Ma ci devono essere dei limiti - almeno per quanto riguarda il significato. Le virgole non sono state inventate dal nemico - sono per i concetti.

Shh, sta per addormentarsi // sussurrare
 
trol222:
Questo dovrebbe andare negli Analetti.
Di chi?
 
tara:
Di chi?
Dici sul serio?))) (Intendevo il thread qui sul forum come questo)