[Archivio! - pagina 104

 
joo:

Perché morire di fame?

La fame non è l'obiettivo. È solo un mezzo. Forse ognuno ha un "punto" in cui inizia la "golosità", che (qui tutti sono inequivocabili) viene equiparata al peccato. L'obiettivo finale è educare la mente, e questo richiede tempo...
 

sono 14 pagine sull'erba e la carne ))))

La carne è erba che è passata nello stomaco della mucca, l'erba migliore è quella che è cresciuta sullo stomaco della mucca, calmati, è il ciclo del letame in natura)))

 
Quindi che diavolo - l'argomento è la Sala Fumatori. Fumiamo, discutiamo di ciò che è interessante. A quanto pare l'argomento è molto interessante per molti ))
 
alexx_v:
Quindi che diavolo - l'argomento è la Sala Fumatori. Fumiamo, discutiamo di ciò che è interessante. A quanto pare l'argomento è molto interessante per molti ))
Mangiare o non mangiare, questa è la domanda ))))
 
sanyooooook:

14 pagine su erba e carne)))


Alexander, nel momento attuale in cui c'è un confronto insormontabile tra mangiatori di carne e mangiatori di frutta la tua posizione smidollata e primitiva appare ambigua.

Dovrete decidere con chi stare - uomini veri i cui antenati hanno inseguito un mammut o amanti di due piselli crudi avvolti in una foglia di lattuga giovane cosparsa di rugiada mattutina.

 
 
Mischek:

Devi decidere con chi stai, i veri uomini i cui antenati hanno inseguito il mammut


Questo non c'entra niente. Infatti stai dicendo che un vero uomo = un idiota simile a una scimmia. I miei antenati non erano scimmie e ritardati, forse erano più intelligenti di me. E certamente più intelligente di quelli che inventano favole su uomini-scimmia per scopi ovvi, e di quelli che credono in queste favole.
 
Mischek:

Alexander, nei nostri tempi difficili, quando c'è un confronto irresistibile tra mangiatori di carne e mangiatori di frutta, la tua posizione smidollata e primitiva appare ambigua.

Dovrete decidere con chi siete, uomini veri, i cui antenati hanno inseguito un mammut o amanti di due piselli crudi avvolti in una foglia di lattuga giovane cosparsa di rugiada mattutina.

Non so chi abbiano inseguito i miei antenati, ma so che da bambino inseguivo le mucche nel campo che mangiavano l'erba e la sera bevevano il latte fresco che veniva bevuto anche dai maialini che mangiavo in inverno. E quando i maialini erano piccoli e vivi mangiavo pomodori e cetrioli dell'orto, che per una migliore crescita concimavano con il letame, che di solito appare dopo che le mucche mangiano l'erba (le stesse che ho guidato intorno al campo, cosa per bere il latte fresco)

ZS: Sono un onnivoro.

 
sanyooooook:

Non so chi hanno inseguito i miei antenati, ma so che da bambino inseguivo le mucche nel campo che mangiavano l'erba, e la sera bevevo il latte fresco, che veniva bevuto anche dai maialini che mangiavo in inverno.

ZS: Sono un onnivoro.


Il nostro uomo
 
AlexeyFX:

Questo non c'entra affatto. Infatti stai dicendo che un vero uomo = un ritardato simile a una scimmia. I miei antenati non erano scimmie e ritardati, forse erano più intelligenti di me. E certamente più intelligente di quelli che inventano favole su uomini-scimmia per scopi ovvi, e di quelli che credono in queste favole.

Quali obiettivi, quali favole? Non essere così serio.
Motivazione: