Una casa pazza! - pagina 2

 
ALeek: Vogliamo mostrarvi tutto, vero? Non vogliamo fare un cazzo da soli, e gridiamo che non è possibile! E appena qualcuno dice 'redditizio' da qualche parte, tutti dicono 'DARE'! Non c'è altro da dare?

Va bene. Per favore, rallenta. Hai portato l'aggressività in questo thread fin dal tuo primo post.

Avevi qualcosa di sostanziale da dire con il tuo post - o solo per fluffare? Non è necessario mostrare la strategia stessa, ma mostrare una prova - qualche monitoraggio o almeno un backtest, o qualcosa del genere. Allora ci sarà qualcosa di costruttivo, e non uno scambio di commenti sprezzanti o arrabbiati.

E che dire del gridare che è impossibile... Beh, non tutto il forum è così. Beh, sì, ci sono alcuni individui temporaneamente delusi, ma generalizzare a tutti è probabilmente troppo.

 
ALeek:

Se il pensiero che il mercato può essere imprevedibile ti attraversa la mente, cancella la parola FOREX dalla tua memoria e non pensarci più, perché non farai molto in questo modo!

Che modo interessante di pensare! A quanto pare non avete abbastanza conoscenze teoriche, visto che state ragionando in questo modo. Perché come funziona il vostro Expert Advisor se non secondo le regole?) Qualsiasi calcolo nel tuo EA è una speranza per la prevedibilità del mercato.

Ho scritto personalmente un EA che fa soldi, quindi quelli che non l'hanno fatto, non possono discutere con me!

Dal momento che hai avuto l'idea di scrivere una tale cima, penso che anche tu non riesca a raggiungere il risultato desiderato. Quindi stai cercando di giustificarti in qualche modo ))
 
ALeek:


Ho scritto personalmente un EA che fa soldi, quindi per quelli che non l'hanno fatto, non potete discutere con me!

Iniziate con almeno un giro di prova per iniziare. Diamo un'occhiata al grafico del bilancio dei tester degli ultimi due mesi, che ne dite?

Allora ci saranno i presupposti per un'ulteriore discussione costruttiva.

Non è per questo che hai iniziato questo thread?

 

Ci deve essere una tempesta magnetica o qualche altro cataclisma oggi. Tutti stanno combattendo. Auguriamoci a vicenda tanti sorrisi e gioia!

 
ALeek:

Non posso essere spazzato via.... dovresti sapere con chi stai parlando.

Inservienti, portate fuori...
 
La persona che ha iniziato è riuscita a raggiungere il suo obiettivo di far incazzare qualcuno )) quindi non sarebbe un peccato).
 
sanyooooook:
Dai, ce ne sono molti.

mongo mongo :))))
 
ALeek:

.... saprebbe con chi stai parlando.

Vi prego di presentarvi o dovremo indovinare
 
ALeek:

Non sei incazzato, sei stato aperto per imparare a guardare oltre il tuo naso!!! Sei tu che mi fai arrabbiare con i tuoi post! Se riesci a trovare il video su youtube ora, guardalo attentamente!
Cosa c'è su youtube?
 
Mischek:

Vi prego di presentarvi o dovremo indovinare.

È il ministro delle finanze! Come si fa a non riconoscerlo?)
Motivazione: