[Archivio! - pagina 75

 
volt:

Gli scienziati prevedono che la scoperta dell'antigravità è solo a pochi mesi di distanza

Alcuni scienziati arretrati :-)) Lo usiamo da molto tempo. Andiamo al cottage su voli antigravitazionali.
 

Oggi ho guardato il combattimento tra Roy Jones e Lebedev. Finale triste. Molto triste per Roy. (((

L'arbitro sul ring ha mancato un knockdown in piedi, anche Lebedev non era molto nobile.

 
goldtrader:

Oggi ho guardato il combattimento tra Roy Jones e Lebedev. Finale triste. Molto triste per Roy. (((

L'arbitro sul ring ha mancato un knockdown in piedi, anche Lebedev non era molto nobile.


Sì, anche io sono triste. Lebedev ha finito Roy con un ultimo pugno. Lasciava la sensazione di colpire un uomo sdraiato. Anche se prima sembrava che Lebedev fosse dispiaciuto di colpire Roy duramente. Forse era così, ma dopo 2 pugni che hanno scosso Lebedev, sembrava davvero incazzato.
 
Roy non ha messo fuori
 

Ciao a tutti.

Chi possiede un orologio da parete della fabbrica di Orlov. Interessato al buco della serratura di sinistra sul quadrante. A cosa serve?

 
fozi:

Ciao a tutti.

Chi possiede un orologio da parete della fabbrica di Orlov. Interessato al buco della serratura di sinistra sul quadrante. A cosa serve?

È una porta verso un altro mondo.
 
Zhunko:
È una porta verso un altro mondo.

Ha-ha :)

Ma seriamente?

Ho paura di romperlo e non riesco a trovare il manuale da nessuna parte. È un vecchio orologio.

 
 

Grazie, ho l'orologio.

Mi interessa lo scopo del foro sinistro. :)

Motivazione: