[Archivio! - pagina 32

 

>
 
granit77: Un'opera d'arte, più succosa e spiritosa dell'originale.
Probabilmente è un po' come il nostro film di Sherlock Holmes rispetto al pallido originale inglese, stupidamente tradotto in russo :)
 
Mathemat:
Probabilmente è un po' come il nostro film di Sherlock Holmes rispetto al pallido originale inglese, stupidamente tradotto in russo :)
Sì, l'unica differenza è che anche l'originale non è male :))
 
Roman.:

Volevo rispondere al tuo messaggio precedente ed è stato cancellato...


Il mio? Non credo di aver postato altro... Deve essere stato un poltergeist)

Matematica:
È probabilmente come il nostro film su Sherlock Holmes in confronto al pallido originale inglese stupidamente tradotto in russo :)


Il nostro film ha un ensemble di attori che non è niente in confronto al loro: Livanov, Solomin, Brondukov, Mikhalkov, Yankovsky, Karachentsev, Smoktunovsky, Shakurov, Kuravlev, Rina Zelenaya.... Che bei nomi! Con un cast del genere, si può fare un capolavoro da qualsiasi spazzatura, e Conan Doyle è lontano dall'essere spazzatura.

 

Probabilmente ci friggeranno presto, l'ultima volta è stato un diluvio, questa volta è più probabile che sia fritto in padella. :-(

Un gigantesco buco dell'ozono si è formato sopra l'Artico

Gli scienziati tedeschi hanno affermato che un gigantesco buco dell'ozono si è formato sopra l'Artico per settimane.

Secondo Deita.RU, una trentina di stazioni in tutto il mondo hanno rilevato il buco dell'ozono. La ragione della sua comparsa sono le temperature anormalmente basse che hanno effettivamente distrutto lo strato di ozono.

"Argumenty i Fakty" cita a sua volta il ricercatore atmosferico Markus Rex dell'Alfred Wegener Institute. "Le nostre misurazioni mostrano che ad altitudini appropriate sopra l'Artico, circa la metà dello strato di ozono che c'era è stato distrutto nelle ultime settimane", ha detto. Ha anche chiarito che il processo non si è ancora fermato e continuerà per altre due settimane circa.

Echo Nord ricorda che l'impoverimento dello strato di ozono minaccia l'umanità con una serie di malattie, specialmente il cancro della pelle.


http://www.newsinfo.ru/news/2011-03-18/ozon/749801/

 

Ragazzi, cosa diavolo sta succedendo nel nostro paese? La polizia militare spara a un bambino per averlo colpito con una palla di neve

http://www.trud.ru/article/24-03-2011/260625_v_xakasii_deputat_streljal_v_rebenka.html

Perché le persone che dovrebbero stare in un ospedale psichiatrico diventano deputati?

 
bolt:

Perché le persone che appartengono a un ospedale psichiatrico diventano deputati?

Perché non c'è niente da fare per una persona normale.
 
Figar0:
Perché non c'è niente da fare per una persona normale.
Sta suggerendo che qualsiasi assemblea legislativa è un insieme di pazzi? È un'opinione troppo radicale o è una metafora?
 
bolt:
Sta suggerendo che qualsiasi assemblea legislativa è un insieme di pazzi? È un'opinione troppo radicale o è una metafora?

Intendo la politica in generale e tutti i "servi" del popolo, che per qualche motivo pensano che sia normale vivere meglio del popolo: sporcizia, intrighi, furti, corruzione, clientelismo, auto con paraocchi..... Ho un'opinione molto bassa di questi compagni, e non ho solo letto i giornali.
 
Figar0:

Intendo la politica e tutti i "servi" del popolo, che per qualche motivo pensano che sia normale vivere meglio del popolo: sporcizia, intrighi, furti, corruzione, clientelismo, auto con luci lampeggianti ..... Ho un'opinione molto bassa di questi compagni, e non ho solo letto i giornali.
Sono d'accordo che non ci finiscono i migliori Homo sapiens, ma quando ci finiscono i malati di mente è troppo. Penso che la ragione sia la mentalità della nostra gente - è molto difficile convincere l'orso russo ad agire finalmente contro questo tipo di illegalità.