Sai come fare i canali? - pagina 4

 
Alexander_K2:

Saluti, Maxim! È esattamente così che funziona. E lasciate perdere le reti neurali - pensate al povero Reshetov, che ora giace da qualche parte, impigliato in esse... :))))))))))))) Ed è un uomo molto, molto intelligente!


Come qualcuno ha scritto qui che è andato all'altro mondo. E quello che ha scritto era, si potrebbe dire, le basi del machine learning.

E sull'argomento - sono più incline a lavorare con aree che hanno una memoria pronunciata, cioè, tendenze con le loro specifiche dipendenze... e a fare trading di conseguenza alla tendenza, non con l'aspettativa di un processo casuale

 
Maxim Dmitrievsky:

come qualcuno ha scritto qui che era passato al resto del mondo. E quello che ha scritto è, si potrebbe dire, le basi dell'apprendimento automatico appena

E sull'argomento - sono più incline a lavorare con aree che hanno una memoria pronunciata, cioè, tendenze con le loro specifiche dipendenze... e a fare trading di conseguenza con la tendenza


Triste se così.... Non ci credo! Probabilmente era un modo di dire di qualcuno.

No, beh, terrò la bocca chiusa - non ti sto dando consigli. A volte lo leggo e penso. Ci sono ancora giovani che sono "scaltri" secondo l'espressione azzeccata di qualcuno :)))))))))))))))

 
Alexander_K2:

Triste se così.... Non ci credo! Probabilmente era un modo di dire di qualcuno.

No, ok, terrò la bocca chiusa - non ti sto dando consigli. A volte lo leggo e penso. Ci sono ancora giovani che, per usare una frase azzeccata di qualcuno, "indovinano". )))))))))))))))


Mi piace solo "smanettare" su diversi argomenti, poi ho studiato filosofia e religione, ora sono interessato :) Beh, tutto sommato, il futuro dell'IA, mi piacerebbe essere un po' in tendenza

 

Secondo le mie osservazioni negli ultimi 10 anni, il mercato è diventato molto più prevedibile. Penso che questo sia il risultato di robot le cui spalle sono state messe al lavoro di routine di aprire posizioni e piazzare ordini.

Non mi piace NS con la riqualificazione. Forse, ha senso se la riqualificazione viene eseguita su ogni barra. Ma ci vuole un super computer per questo.

 
Uladzimir Izerski:

Secondo le mie osservazioni negli ultimi 10 anni, il mercato è diventato molto più prevedibile. Penso che questo sia il risultato di robot le cui spalle sono state messe al lavoro di routine di aprire posizioni e piazzare ordini.

Non mi piace NS con la riqualificazione. Forse, ha senso se la riqualificazione viene eseguita su ogni barra. Ma richiede un super computer.


Interessante idea sui robot, in qualche modo non l'ho considerata nella mia analisi

 
Alexey Volchanskiy:

Interessante l'idea dei robot, in qualche modo non l'ho presa in considerazione nella mia analisi


Ho dimenticato di aggiungere che è più pronunciato sui piccoli TF. Sui TF più alti c'è un trading più conservativo.

 
Uladzimir Izerski:

Secondo le mie osservazioni negli ultimi 10 anni, il mercato è diventato molto più prevedibile. Penso che questo sia il risultato di robot le cui spalle sono state messe al lavoro di routine di aprire posizioni e piazzare ordini.

Non mi piace NS con la riqualificazione. Forse, ha senso se la riqualificazione viene eseguita su ogni barra. Ma abbiamo bisogno di un super computer per questo.

Ho postato i risultati di uno di questi sistemi nel thread di MO. È muto ma si riaddestra molto rapidamente su ogni barra, anche se non è necessario se il campione di allenamento è inferiore a 3 barre perché ogni barra aggiuntiva fornisce pochissime nuove informazioni e quasi nessun effetto sui risultati dell'allenamento

come risultato, accade una cosa spiacevole - non appena sono disponibili abbastanza modelli storici per una previsione efficace - essi cambiano improvvisamente e il sistema non funziona fino a quando non ha abbastanza esempi con nuovi modelli, e così via in un cerchio.

cioè NS con overlearning funziona allo stesso modo di un muving ritardato e non estrae nessuna nuova "conoscenza"

E per fare una cosa veramente cool usando NS è necessario applicare un pensiero non convenzionale e geek, o allenarlo in una strategia già funzionante
 
Mickey Moose:

per favore ditemi come fare.

l'immagine stessa

Non sono sicuro di aver capito bene la domanda, ma se intendi gif animate, puoi catturare un video dallo schermo e farne una gif con Camtasia 9. Personalmente uso Camtasia in modo specifico.

 
Nikolai Semko:

Non sono sicuro di aver capito bene la domanda, ma se intendi gif animate, puoi catturare una schermata e farne una gif in Camtasia 9

Per le gif, c'è anche questa comoda opzione:https://getsharex.com/


ShareX - Screen capture, file sharing and productivity tool
ShareX - Screen capture, file sharing and productivity tool
  • ShareX Team
  • getsharex.com
ShareX is an open source program that lets you take screenshots or screencasts of any selected area with a single key, save them in your clipboard, hard disk or instantly upload them to over 80 different file hosting services.
 
Nikolai Semko:

Non sono sicuro di aver capito bene la domanda, ma se intendi gif animate, puoi catturare una schermata e farne una gif in Camtasia 9

I file gif possono essere fatti con un pgm molto vecchio GifCon32, che non richiede nemmeno l'installazione. Vero, non funziona in Win10. E ottenere, per esempio, questo:


Motivazione: