[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 17

 
emotraid:

Cos'è? La rete per pesci rossi del vecchio? ))))))))))))))))))
Gli stocastici sono semplici.
 
odiseif:
Mi ricordo gentilmente di te da quando ho strisciato su questo forum e ti ho incontrato.


Non sono arrabbiato, io stesso faccio degli errori e più di una volta, ma continuare a dire la stessa cosa

Proprio non capisco.

Tantrico, chiuso perché non c'era nessun segnale, quindi nessuna fiducia nel commercio. Al contrario, ho comprato da 1,3183 con uno stop sotto il minimo di oggi.

 
Tantrik:
Dove si vede che è venuto - l'ha tagliato con le linee?
Beh, blocca anche le paramee di linea, forse sarà più propenso ad arrendersi...
 
odiseif:
Beh, e tu ridisegna la linea paramea. Forse è più probabile che si rovesci...
quello in alto si vede, ma quello in basso non lo capisco....
 
rigc:
quello superiore si vede, ma quello inferiore non lo capisco....
I più bassi stanno mostrando una forte divergenza su d1, la stessa divergenza vista sull'eurodoll...postato ieri. non buono per l'ulteriore declino dell'indice del dollaro.
 
odiseif:
Beh, se sovrapponi i parametri con i trattini, forse si arrotolerà con una probabilità maggiore ....
L'indice è giù - l'UE è in profitto! Aspetto la sovrapposizione!
 

1 febbraio. /Dow Jones/. La Federal Reserve (Fed) degli Stati Uniti ha commesso un errore la scorsa settimana quando ha promesso di mantenere i tassi di interesse molto bassi per almeno i prossimi due anni. Il presidente della Fed Charles Plosser ha detto questo mercoledì.

ahtung mla !!! ahtung !!!!

 
solar:

1 febbraio. /Dow Jones/. La Federal Reserve (Fed) degli Stati Uniti ha commesso un errore la scorsa settimana quando ha promesso di mantenere i tassi di interesse molto bassi per almeno i prossimi due anni. Il presidente della Fed Charles Plosser ha detto questo mercoledì.

ahtung mla !!! ahtung !!!!


Cos'è successo? Abbiamo sbagliato, e allora? Ci sistemeremo tra un po')))
 
emotraid:

È stato un errore, e allora? Ci sistemeremo tra un po')))

Il quid scenderà se il tasso d'interesse viene tagliato. Questa affermazione da sola significa molto.
 
strangerr:

Il quid scenderà se il tasso viene abbassato. Questa affermazione da sola significa molto.

Compreremo l'euR, non c'è bisogno di farsi prendere dal panico)))
Motivazione: