EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 74

 
voinG:
Strangerr, qual è il tuo indicatore per le candele e le forme? Molto simile all'indicatore VPA per NinjaTrader sull'analisi VSA.

Nah, questo mostra pin e barre insider, non c'è bisogno di schiudersi nel monitor, usalo su timeframe grandi, ha un po' di problemi con le barre insider.
File:
 
strangerr:

e hai già ricevuto molti bonus?)))
 
strangerr:

Nah, questo mostra pin e barre insider, non c'è bisogno di schiudersi nel monitor, usalo su TF grandi, ha un po' di problemi con le barre insider.
Non so come usarlo, non sono sicuro di come usarlo).
 
strangerr:

Nah, questo mostra pin e barre insider, non c'è bisogno di schiudere il monitor da solo, usalo su grandi TF, ha un po' di problemi con le barre insider.
Grazie, ce l'ho sul grafico. Ho solo cifre, le barre non sono colorate. Come interpreta le sue letture, nessuna descrizione?
 
Temnyj:
e hai già ricevuto molti bonus?)))

Questo è quello che dice.)))
 
strangerr:


Se il porto di Odessa sarebbe stato o no il tempo lo avrebbe dimostrato, e se avessero consegnato gli AN secondo il contratto, avrebbero avuto profitti, posti di lavoro, pagamento puntuale dei salari, che era un grosso problema durante la sua premiership, e il petrolio sarebbe andato, e allora avremmo già potuto prendere il nostro tempo per loooooooare il porto.

E la figura sta disegnando un'inversione.

Questo è dal giornale Ukrainska Pravda:

Ha anche detto che l'Ucraina e la Libia avevano un buon potenziale per un partenariato in un progetto di produzione e vendita congiunta di aerei ucraini.

Tymoshenko ha detto che la privatizzazione dell'impianto portuale di Odessa è in preparazione e ha suggerito che la Libia dovrebbe prendere parte al processo.

E non vedo un'inversione a U....

 
strangerr:

Così dice)))

Quindi è l'intero importo scritto? E io pensavo che fosse solo da periodo a periodo :/ non sono male a stimolare la comunicazione.)))

 
Alex_K:
Puoi spiegare in modo più dettagliato e in un linguaggio più semplice come funziona)))


Cosa c'è da spiegare più in dettaglio? La barra Insider è una barra che si trova all'interno della precedente, i perni sono segnati nello screenshot. Si possono trovare molte informazioni su questo argomento facendo una ricerca.

 
Temnyj:

Quindi è l'intera quantità scritta? Pensavo fosse solo da periodo a periodo :/ non sono male a stimolare la comunicazione.)))


La comunicazione lì è strettamente sul tema del ramo, e le loro previsioni sul verbale sono già stufe, guarda quanti post ho e quanto bonus, perché quello che vedo, è quello che canto)))

Ma hanno anche rami interessanti.

http://ruforum.mt5.com/showthread.php?t=4419&p=452448#post452448

 
strangerr:


Cosa c'è di più dettagliato qui? Una barra insider è una barra che si trova all'interno della precedente, i perni sono segnati nello screenshot. Si possono trovare molte informazioni su questo argomento facendo una ricerca.

Grazie, lo cercherò su Google)
Motivazione: