EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 70

 
Noterday:

Questo è sicuro. Ho calcolato, in consultazione con Grigory Yakovlevich Perelman(https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9F%D0%B5%D1%80%D0%B5%D0%BB%D1%8C%D0%BC%D0%B0%D0%BD_%D0%93.), che l'Eur

Sto scherzando =)))))

Sul serio? Non hai riconsiderato le tue marcature?
 
voinG:
Non scherzi? Non hai rivisto il tuo markup?

No.

EURUSD H4


 
yosuf:


forse è questo che intendevi?


Yusuf.
Le previsioni dovrebbero essere preferibilmente leggibili, non una serie di
Indovina tu stesso ...
Quindi è auspicabile segnare il movimento di prezzo previsto con una linea
come ho segnato nello screenshot (barre bianche)
la previsione dell'indicatore per un anno non è interessante, mi interessa
su n1 una volta al giorno con un orizzonte di previsione di un giorno ... quotidianamente, per un anno ...
poi parleremo delle prestazioni...

 
chepikds:
Non vuole vendere, crea una setta con un sostanzioso acconto per ottenere l'indicatore, difficile però) mi è venuto subito in mente un documentario su scientology, non ricordo il titolo, l'ho visto molto tempo fa...
Mi sono ricordato: "URSS. Ordered to Destroy", guardatelo di sicuro.
 
Noterday:

No.

EURUSD H4



principale verso il basso, suppongo?

 
Vizard:


Immagino che quello principale sia sul fondo?

Ho coperto tutti i baiji questa mattina. Forse ho affrettato un po' la vendita, ma sarò ancora in piedi.
 
Noterday:
Ho coperto tutti gli acquisti di questa mattina. Forse ho affrettato un po' la vendita, ma sarò ancora in piedi.

anche la mia opinione - ipercomprato .... vediamo...
 
Noterday:
Uh-huh. Tutti i baiji sono stati coperti questa mattina. Forse ho affrettato un po' la vendita, ma sarò ancora in piedi.


Ho chiuso il mio bai venerdì sera, oggi ne ho aperto uno piccolo, aspettandomi ancora 1,4040-50.

 

Ho preso un sub e ho chiuso il mio lungo. Solo nel caso, ho messo uno stop o comprerò alla fine della correzione, come su H4 e D1 non c'è alcun segno del sud

 
Vlad72:

Ho preso un sub e ho chiuso il mio lungo. Solo nel caso, ho messo uno stop o comprerò alla fine della correzione, come su H4 e D1 non c'è alcun segno del sud


Quindi non guardo sotto H4, ultimamente c'è tanto rumore su H1 quanto sui minuti.
Motivazione: