EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 702

 

Vediamo come funziona. Kijun Sen su H4 su Ishimoku


 
toxa79:

Se alla prossima ora sfonda la linea gialla (intorno al tick), scenderà, se rimbalza, salirà.


Si è rotto. Chi altro sta lavorando su Woodies?

 
rem211:
arriverebbe anche a 4422 )
POSSO FARLO ANCH'IO .....
 

Se compro 5 lotti nel mondo reale, sarò straziato come un criceto dal sovraccarico nervoso... Ricordo di aver comprato 1 lotto nel 2000 K (accoppiato una volta in nero e tre volte un margin call)... Ero così nervoso... Psicologia... Non si può sentire su un conto demo... C'è un profitto di 80 punti da 0,1-0,2 lotti e la sensazione di gioia si accumula...


PS: ho un ordine di acquisto aperto... vediamo come rinuncia o no dal livello di chiamata 20-30 punti cercherò di prenderlo e poi metterlo sul trawl... O meno 20 punti :) + esperienza

 

Ero lontano dal mio computer, quindi me lo sono perso. Qualche indizio sul perché l'UE è scesa così, c'era una notizia o qualcosa del genere?

 
AndreyZak:

Ero lontano dal mio computer, quindi me lo sono perso. Qualche idea sul perché l'UE sia scesa così in basso, c'era una notizia o qualcosa del genere?


I commenti negativi su Grecia e Irlanda hanno causato una fuga dal rischio


EUR/USD è sceso a 1,4388 dollari sull'aumento dell'avversione al rischio. I trader riferiscono che i commenti negativi su Grecia e Irlanda hanno nuovamente spostato l'attenzione del mercato sui problemi della periferia dell'Eurozona. L'euro/dollaro è stato fortemente influenzato dalla successiva vendita dell'euro/yen. Una grande banca statunitense ha detto in una raccomandazione per i clienti che una violazione del minimo notturno di 1,4407 dollari potrebbe provocare una caduta a 1,4300 dollari. I tentativi di recupero finora non sono serviti a nulla
 
odiseif:
POSSO FARLO ANCH'IO .....


dalla correzione di 1,2830 per comprare.

 
L'emergere di conti ufficiali asiatici tra i compratori di euro non è riuscito a fornire un supporto significativo per quest'ultimo, e tra la liquidazione attiva di lunghezze la coppia ha ora rotto il supporto a 1,4380 dollari, innescando l'esecuzione di fermi situati sotto. Ora la moneta unica europea cerca di utilizzare le offerte vicino a $1.4365 per la stabilizzazione, ma lo spirito rimane negativo, e i commercianti vedono rischi di test del supporto a $1.4350, prima che i tori decidano di agire con decisione. Notano che l'interesse di acquisto è mantenuto fino a $1.4340, ma avvertono che un'altra serie di ordini di arresto è davanti e una perdita in quella zona innescherebbe una nuova ondata di shorting delle posizioni lunghe, aprendo la strada a $1.4325/20, $1.4300
 
Noterday:

Ricordate come l'UE ha avvertito che ci sarebbero stati interventi

Secondo gli analisti di UBS e Bank of New York Mellon, i governi del G7 stanno costruendo le loro riserve in valuta estera, il che potrebbe essere un segno di preparazione per un nuovo intervento volto a smussare l'eccessiva volatilità del mercato. Stasera, i ministri delle finanze e i governatori delle banche centrali dei paesi del G7 si incontrano a Washington per la prima volta dopo l'intervento del 18 marzo per discutere le loro azioni future. Secondo gli strateghi valutari di UBS, il rischio crescente di un calo dei tassi di cambio nel prossimo decennio potrebbe vedere le riserve in valuta aumentare dagli attuali livelli di 200 miliardi di dollari nella zona euro e 50 miliardi di dollari ciascuno negli Stati Uniti, Canada e Regno Unito. Le autorità britanniche e canadesi hanno già annunciato la loro intenzione di aumentare le riserve in valuta estera per soddisfare le condizioni del Fondo Monetario Internazionale. Le riserve in valuta estera del Giappone sono ora vicine a 1 trilione di dollari. "Più alta è la volatilità del mercato, più i politici cercheranno di assicurarsi accumulando riserve in valuta estera". Secondo la banca, gli alti e bassi vertiginosi nei tassi di cambio tra gli interventi saranno i "megatrend" che gli investitori devono tenere d'occhio
 
Noterday:

I commenti negativi su Grecia e Irlanda hanno innescato l'avversione al rischio


La coppia euro/dollaro è scesa a 1,4388 dollari in mezzo a un aumento dell'avversione al rischio. I trader riferiscono che i commenti negativi su Grecia e Irlanda hanno spostato l'attenzione del mercato sui problemi della periferia dell'Eurozona. L'euro/dollaro è stato fortemente influenzato dalla successiva vendita dell'euro/yen. Una grande banca statunitense ha detto in una raccomandazione per i clienti che una violazione del minimo notturno di 1,4407 dollari potrebbe provocare una caduta a 1,4300 dollari. Cercare di recuperare per ora non è
una buona idea.

Capisco, grazie!
Motivazione: