EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 709

 

Francia, Lagarde: i DSP potrebbero essere usati come un modo per convincere la Cina a cooperare di più sulle questioni valutarie

02:33, 15.04.2011
- L'Eurozona sta facendo meglio di Stati Uniti, Gran Bretagna e Giappone

- Gli stati europei che non rispettano i loro obblighi di ridurre i deficit di bilancio dovrebbero essere automaticamente soggetti a sanzioni

 
Margarita, ho capito l'essenza della tua ST "Il dito di Dio". E mi sono reso conto che non è disponibile per me. Grazie per la master class (non scherzo).
 
margaret:

L'investitore miliardario George Soros ritiene che la decisione della scorsa settimana da parte della BCE di aumentare il suo tasso di interesse di riferimento all'1,25% sia stata "inappropriata" in quanto la politica uniforme della BCE per tutti gli stati dell'unione monetaria e un rafforzamento della moneta sarebbero estremamente dannosi per i paesi periferici della regione, che sono costretti ad attuare il consolidamento fiscale.

Gli strateghi di Bankhaus Metzler credono che il periodo dell'euro forte finirà presto. Dal loro punto di vista, nel prossimo futuro EUR/USD ha ancora la possibilità di salire fino al livello di resistenza di 1,4580 dollari, ma poi entro i prossimi tre mesi correggerà verso il basso a 1,38/35 dollari.

Gli analisti di JPMorgan dicono che se l'euro non riesce a sfondare il livello di 1,45 dollari, il tasso della valuta diminuirà a breve termine. Gli esperti consigliano di comprare la moneta unica in caso di calo.

Questo è confermato da uno schermo del markup VA di ZetM:


 
margaret:

Questo è confermato dallo screenshot di ZetM del mark-up VA:


Illustra soltanto. Come opzione. imho
 
tara:
Solo per illustrare. Come opzione. imho

Nessuno sta dicendo che ZetM è Nostradamus...

Ma fondamentalmente, a breve termine, il suo schermo è confermato (per me, questa è la cosa principale), bene, quello che succede dopo - nessuno lo sa...vedremo più tardi e cambieremo le marcature...

 
margaret:

Nessuno sta dicendo che ZetM è Nostradamus...

Ma fondamentalmente, a breve termine, il suo schermo è confermato (per me, questa è la cosa principale), ma quello che succede dopo, nessuno lo sa...vedremo più tardi e cambieremo le marcature...

Margarita, sei incomparabile!
 

, Margaret, buon per te!!!!!!...... Anche ZetM e strangerr nello studio .... e morte a tutti i centri di spaccio)))))

 

Scendiamo oggi


 

La supposizione di ieri è stata confermata.

https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/04/111_1.jpg

Ora su, obiettivi 1,4550 e 1,4590. Ho intenzione di vendere da lì.

 
Noterday:

La supposizione di ieri è stata confermata.

https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/04/111_1.jpg

Ora su, obiettivi 1,4550 e 1,4590. Ho intenzione di vendere da lì.


c'è anche un'opzione dal 4413 per iniziare a salire
Motivazione: